Coppie VIP

Raoul Bova con Rocio e Luna a Venezia per un fine settimana romantica (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la figlia Luna in braccio a papà in un fine settimana romantico a Venezia (foto)


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales così sereni e ben disposti verso i paparazzi non li avevamo mai visti e dalle foto pubblicate sul settimanale Chi si intuisce tutto il magico momento. Con la coppia in giro a Venezia per puro piacere c’è anche la loro piccola Luna, insieme hanno trascorso un fine settimana ricco d’amore. Raoul Bova finalmente sorride, Rocio lo faceva anche prima forse consapevole che con la nascita di Luna sarebbe andata meglio… non tra loro ma per quanto riguarda i pettegolezzi sul suo conto. Bova è adorato dal pubblico italiano ma la separazione da sua moglie Chiara Giordano non era stata gradita. E’ il rovescio della medaglia dei personaggi famosi e nonostante l’attore romani sia sempre stato molto discreto l’ha subita in pieno.

Due mesi fa è nata la loro prima figlia Luna, la terza per Bova che è già papà di Alessandro Leon di 16 anni e di Francesco, di 14 anni, nati nel primo matrimonio. Lui ha già un bel po’ di esperienza e a Venezia con la sua bimba è un papà modello. In giro per la splendida città ha portato Luna tutto il tempo nel marsupio passando dal giro in gondola allo shopping in centro e poi il pranzo in piazza San Marco e tante passeggiate romantiche sempre mano nella mano alla sua Rocio. Ecco le foto pubblicate questa settimana sulla rivista Chi di Alfonso Signorini

Sono innamorati e si vede e anche sul set tutto procede con gran soddisfazione. In questi giorni Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono attesi al Terminillo Film Festival; sono tra i protagonisti del cinema e della commedia italiana e non possono mancare. Ma sono di certo più belle le loro immagini a Venezia anche se questa volta ci sembra che i fotografi siano stati i benvenuti.

SILVIA PROVVEDI QUASI DISTRUTTA DOPO CORONA – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.