Coppie VIP

Silvia Provvedi, è finita con Corona e lei appare quasi distrutta (FOTO)

Dalle foto sul profilo social di Silvia Provvedi sembra che sia finita la storia d’amore con Fabrizio Corona e che lei sia un po’ distrutta


Ovviamente nel titolo c’è solo l’ironia del gossip tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, perché anche se venisse confermato l’addio tra l’ex re dei paparazzi e la mora de Le Donatella, nelle foto tutto appare tranne che lei sia distrutta. Tra Silvia e Fabrizio tutto sarebbe durato solo due mesi o poco più, quindi qualche selfie insieme, qualche serata mondana, un po’ di lavoro e le giuste interviste. E poi cosa è successo? Perché la Provvedi adesso è tutta sola sul suo letto quasi sfinita e in lingerie? La gemella bruna delle Donatella non chiarisce se con Corona è già tutto finito ma i soliti bene informati si dividono e il mistero si infittisce.
C’è chi è sicuro che tra i due il legame sia ancora forte e chi sa che Silvia Provvedi dopo un po’ avrebbe chiesto all’ex compagno di Belen Rodriguez qualcosa in più, insomma un impegno più serio. Lei sin dal primo momento aveva parlato di forti emozioni che voleva godersi fino a quando sarebbe durata la storia. Corona invece sembra ben più preso dal figlio Carlos e dalle sue attività imprenditoriali con il marchio Si puede.

Se è finita o meno e cosa c’è di vero tra i due questo come sempre lo sanno solo i diretti interessati, intanto Silvia si consola con qualche foto postata sul suo profilo social, ovviamente in lingerie, così stanca dopo una giornata di lavoro e così sola che subito i pettegoli parlano di addio tra i due e di lei distrutta dalla fine di un amore. Ma si riprenderà presto, non preoccupatevi.

MARA VENIER NELLA SPLENDIDA VILLA FESTEGGIA IL COMPLEANNO DEL MARITO – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.