Coppie VIP

Eva Grimaldi confessa: amo ancora Gabriel Garko

Gabriel Gark single o fidanzato? Fidanzato con Adua Del Vesco ma Eva Grimaldi gli giura amore eterno: ecco le dichiarazioni dell'attrice


Gabriel Garko protagonista, nel bene o nel male di Sanremo 2016. In questi giorni si è beccato più critiche che altro, non si è risparmiato nessuno nulla. Del resto lui ha voluto mettere un punto con i fatti accaduti due settimane fa e allora i giornalisti hanno guardato avanti e davanti a loro ci sono state critiche, accuse e quant’altro. Ma proprio in queste ore arriva un messaggio da parte di una delle persone più importanti della sua vita. E non si tratta di Adua Del Vesco, alla quale Gabriel ieri ha mandato in diretta un bacio. Parliamo di Eva Grimaldi che ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Gabriel con delle parole molto forti che probabilmente faranno piacere al bell’attore, non sappiamo se invece saranno gradite alla attuale fidanzata del co-conduttore di Sanremo.

Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato.

Queste le parole di Eva Grimaldi che in qualche modo servono anche a smentire ( o forse chissà riaccenderanno le polemiche e le questioni aperte sulla presunta omosessualità dell’attore). In ogni caso la Grimaldi è andata avanti anche se nel suo cuore ci sarà sempre, come ha dichiarato a DiPiù, un posticino per il suo grande amore.

La Grimaldi ha spiegato che a dividerli sono state le diverse scelte e i diversi sogni per il futuro: lei pensava a un legame più maturo, lei avrebbe voluto avere un figlio ma Gabriel non se l’è sentita e ha deciso di mettere un punto a questa storia.

Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eva Grimaldi confessa: amo ancora Gabriel Garko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.