Coppie VIP

Gabriel Garko pentito di non avere figli ma forse non ne avrà mai (FOTO)

Gabriel Garko su Gente confida il perché non si sposerà mai e il rimpianto di non avere avuto un figlio dieci anni fa (foto)


Gabriel Garko dopo il festival di Sanremo si era già lasciato andare ai commenti su un matrimonio che non arriverà mai: l’attore vuole restare single per sempre. Ma se al principio pensavamo scherzasse con il suo paragone tra il sesso che si fa da fidanzati e che poi diventa amore da sposati, sul settimanale Gente aggiunge altro. Garko è fidanzato con la giovane attrice Adua Del Vesco, con le sue affermazioni spariscono i dubbi sulle nozze; tra loro non c’è stato nessun matrimonio già celebrato in  gran segreto e sembra che non ci sarà mai. L’attore confida che sarà celibe per sempre che per lui il matrimonio è la tomba del matrimonio.

Intende nel senso fisico, perché se dopo il sì dovesse smettere di far sesso per lui sarebbe la fine. La sua fidanzata ha accettato le sue idee e chissà se accetterà anche gli altri discorsi su un figlio e l’adozione. Gabriel Garko si è pentito di non essere diventato padre una decina di anni fa, oggi avrebbe un figlio accanto che mai come in questo momento desidera. Era con Eva Grimaldi che Garko avrebbe voluto oggi un figlio? Perché non averlo adesso con Adua?

EVA GRIMALDI CONFESSA: AMO ANCORA GABRIEL GARKO

SERENA GARITTA COL PANCIONE  E UN PO’ DI CHILI IN PIU’ – QUI LE FOTO

Lui risponde che la sua fidanzata adesso è tropo giovane per diventare mamma che se dovesse accadere sarebbe bellissimo. Dunque, non desidera in figlio ma non lo programma, però se fosse possibile adotterebbe un bambino: “Fosse possibile, adotterei un bambino. È assurdo che la legge comandi i nostri sentimenti: c’è pieno il mondo di piccoli che hanno bisogno di amore e cure, fosse per me aprirei alle adozioni ai single e a tutti i tipi di coppie, comprese quelle omosessuali”. Quindi, non si sposerà forse non avrà un figlio da Adua e di certo per il momento non adotterà. Altri progetti, Gabriel?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.