Coppie VIP

Michelle Hunziker, bellissimo il suo San Valentino grazie al romanticismo di Tomaso Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker mostra sul suo profilo social il regalo ricevuto da Tomaso Trussardi nel giorno di San Valentino, almeno uno dei regali misto a tanta felicità (foto)


Michelle Hunziker è riuscita a far tacere i pettegoli e zittire forse per sempre chi vedeva crisi ovunque tra lei e Tomaso Trussardi (foto). Per un amore così grande nel giorno di San Valentino anche un regale grande, almeno lo è nelle dimensioni quello che Michelle Hunziker ha voluto mostrare. Per l’ennesima volta abbiamo capito che a Michelle piacciono le rose rosse o forse che a Tomaso piacere regalarne, ma devono essere tante, tantissime e stupende. Date un’occhiata alle foto in basso, il vostro San Valentino non è stato uguale a quello della showgirl e conduttrice svizzera? Magari anche meglio ma sommersa dalle rose rosse e da tanto amore misto a romanticismo la Hunziker non ha resistito.

Si appoggia su quel mare di rose ne sente il profumo e chissà cosa altro le avrà regalato il suo Trussardi. Lei ogni giorno le regala forse anche di più, insomma è una bella lotta tra i due. Ma c’è anche un’altra foto più dolce ancora e semplice e sotto il suo volto in primo piano Michelle commenta: “Essere innamorati è: vedere una giornata piovosa come una cosa meravigliosa.Camminare per strada essere spintonata e riderci sopra.Pestare una cacca di cane sul marciapiede e vederne il lato positivo.Insomma uno stato di totale beatitudine…cerchiamolo sempre in ogni cosa. Il bello è vivere perennemente innamorati! Tuttiiiiii! Vi voglio bene mich”.

Sì, è innamorata davvero tanto per scrivere queste cose ed è serena e felice anche per Eros Ramazzotti. In un altro commento difende l’amore che il suo ex marito ha per la sua attuale moglie, Marica Pellegrinelli. La risposta è arrivata a chi ha fatto notare che sul palco del festival di Sanremo Eros ha dedicato a sua moglie la canzone che aveva scritto anni fa per Michelle e la showgirl ha risposto che da come Eros guardava Marica si vedeva che è molto innamorato e lei è felice per lui. Michelle non potrebbe davvero desiderare di più.

KATE MIDDLETON IN DOLCE ATTESA PER LA TERZA VOLTA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.