Michelle Hunziker, bellissimo il suo San Valentino grazie al romanticismo di Tomaso Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker è riuscita a far tacere i pettegoli e zittire forse per sempre chi vedeva crisi ovunque tra lei e Tomaso Trussardi (foto). Per un amore così grande nel giorno di San Valentino anche un regale grande, almeno lo è nelle dimensioni quello che Michelle Hunziker ha voluto mostrare. Per l’ennesima volta abbiamo capito che a Michelle piacciono le rose rosse o forse che a Tomaso piacere regalarne, ma devono essere tante, tantissime e stupende. Date un’occhiata alle foto in basso, il vostro San Valentino non è stato uguale a quello della showgirl e conduttrice svizzera? Magari anche meglio ma sommersa dalle rose rosse e da tanto amore misto a romanticismo la Hunziker non ha resistito.

Si appoggia su quel mare di rose ne sente il profumo e chissà cosa altro le avrà regalato il suo Trussardi. Lei ogni giorno le regala forse anche di più, insomma è una bella lotta tra i due. Ma c’è anche un’altra foto più dolce ancora e semplice e sotto il suo volto in primo piano Michelle commenta: “Essere innamorati è: vedere una giornata piovosa come una cosa meravigliosa.Camminare per strada essere spintonata e riderci sopra.Pestare una cacca di cane sul marciapiede e vederne il lato positivo.Insomma uno stato di totale beatitudine…cerchiamolo sempre in ogni cosa. Il bello è vivere perennemente innamorati! Tuttiiiiii! Vi voglio bene mich”.

Sì, è innamorata davvero tanto per scrivere queste cose ed è serena e felice anche per Eros Ramazzotti. In un altro commento difende l’amore che il suo ex marito ha per la sua attuale moglie, Marica Pellegrinelli. La risposta è arrivata a chi ha fatto notare che sul palco del festival di Sanremo Eros ha dedicato a sua moglie la canzone che aveva scritto anni fa per Michelle e la showgirl ha risposto che da come Eros guardava Marica si vedeva che è molto innamorato e lei è felice per lui. Michelle non potrebbe davvero desiderare di più.

KATE MIDDLETON IN DOLCE ATTESA PER LA TERZA VOLTA – CLICCA QUI

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.