Coppie VIP

Kate Middleton incinta per la terza volta ma c’è una sorpresa in più (FOTO)

Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta, Ok! Magazine attende solo la conferma ufficiale ed in più aggiunge che nasceranno due gemelli (foto)


In tanti attendono solo l’annuncio ufficiale perché per loro Kate Middleton è di certo incinta. La moglie di William d’Inghilterra’ dopo la nascita di George e da forse troppo poco tempo quella della principessina Charlotte, sarebbe in dolce attesa e sarebbero confermate le volci sulla sua terza gravidanza che già giravano nel periodo di Natale. E’ Ok! Magazine a svelare ancora una volta ciò che avrebbe appreso da una fonte interna alla famiglia Reale. Ma c’è di più perché Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelli. William e Kate si preparano dunque a diventare mamma e papà per la terza  e quarta volta?

Il primogenito di Kate Middlenton e William d’Inghilterra ha poco più di due anni e da gennaio ha iniziato a frequentare la scuola materna, Charlotte è ancora in braccio alla mamma e la Duchessa di Cambridge sarebbe già alla 12esima settimana di gravidanza. C’è chi intravede già il pancino e chi conferma che la dolce attesa è reale ma noi attendiamo come sempre la conferma ufficiale prima di fare le dovute congratulazioni.

I sudditi adorano William e Kate Middleton e non potrebbero che essere felici dell’annuncio. Annuncio che il figlio di Carlo e Diana avrebbe già fatto in privato alla sua famiglia nel periodo di Natale quando Kate aveva appena scoperto la dolce attesa. Dunque, tra scaramanzie e altro i tre mesi sono appena stati superati e manca davvero solo l’annuncio ufficiale. Attendiamo quindi conferma. Ma intanto Kate Middleton si becca anche qualche critica perché nonostante tutti l’adorino sembra che utilizzi un po’ troppo spesso l’elicottero per spostarsi spendendo in questo modo troppi soldi a differenza della regina Elisabetta che più volte ha utilizzato il treno anche per onorare gli impegni ufficiali. Sono tutte chiacchiere o anche in questo caso attendiamo la conferma ufficiale?
LOREDANA LECCISO 5 CHILI IN PIU’ E NON SOLO – CLCICA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Kate Middleton incinta per la terza volta ma c’è una sorpresa in più (FOTO)

  1. Che dio dia a questa famiglia tutto l’amore e la serenita’ che nn hanno avuto Carlo e la dolcissima Diana….e la grande fortuna di essersi scelti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.