Bellezze VIP

Loredana Lecciso ingrassata non ha preso solo chili ma anche saggezza (FOTO)

Loredana Lecciso ospite ieri a Domenica Live confessa di aver sbagliato in passato con Al Bano ma oggi è serena e lo dimostra anche il suo ritorno ai piaceri della tavola (foto)


Ancora una volta Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ma questa volta è apparsa un po’ diversa dal solito e non solo per i chili presi. Nessuna critica, è la Lecciso a confidare di essere ingrassata di cinque chili, è il motivo è semplice: ha riscoperto i piaceri della tavola. Dunque Loredana è più serena, sottolinea che è un periodo tranquillo e alla domanda della D’Urso sul suo San Valentino risponde che non ha mai dato tanta importanza a questa festa e che Al Bano l’ha telefonata alle sette del mattino per farle gli auguri. Una piacevole sveglia per lei che ha aggiunto che è stata una sorpresa che va al di là dei pensieri e dei regali. Ormai Loredana Lecciso parla di maturità raggiunta anche grazie o epr colpa degli errori fatti in passato. Sa che ha sbagliato nei confronti di Al Bano ma confessa: “Ognuno vive la propria vita in piena libertà, sincerità, gioia. Il resto sono solo parole. L’amore è inteso a 360 gradi. La nostra, di famiglia allargata, è una realtà bella, non arginata tra due innamorati. Ho una famiglia bellissima, genitori, figli, fratelli fantastici. Non potrei chiedere altro dalla vita. Le critiche non mancheranno mai”.

La Lecciso si rivolge dunque ai fan della coppia Romina Power Al Bano Carrisi: “Molte persone sono rimaste ancora a quell’idea di Al Bano e Romina, bisogna adeguarsi ai cambiamenti. I fan nostalgici li ammiro ma devo anche lasciare piena libertà alle sue scelte”. Insomma, questa volta la compagna o ex di Al Bano ha le idee un po’ meno confuse. E sul lavoro del padre dei suoi figli più piccoli dice: “Ogni scelta lavorativa di Al Bano merita la mia stima. Non interverrai mai per dargli suggerimenti. Entrambi rispettiamo la nostra autonomia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Loredana Lecciso ingrassata non ha preso solo chili ma anche saggezza (FOTO)

  1. W .W.W Albano e Romina,vi auguro di vero cuore di riabbracciare vostra figlia Ylenia,siete una bella famiglia vi voglio tanto bene.prego il Signore che ritornate a essere felici tutti insieme .Non perdete la speranza il MariaSignore dopo una grande prova vi dà la felicità. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.