Coppie VIP

Belen Rodriguez parla finalmente della separazione da Stefano De Martino (FOTO)

Il primo commento di Belen Rodriguez sulla separazione da Stefano De Martino. La showgirl ha rilasciato l'intervista a La Repubblica ma non ha spiegato molto


Una nuova intervista di Belen Rodriguez e questa volta la troviamo su La Repubblica, commenti che partono dalla imitazione di Virginia Raffaele sul palco del festival di Sanremo 2016 toccando inevitabilmente la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ormai sembra certo che tra Belen e Stefano tutto è davvero finito e che la ex coppia non sta prendendo in giro nessuno. Al principio tutti abbiamo sospettato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero solo in cerca di un po’ di pubblicità per il loro nuovo programma televisivo Pequenos Gigantes, invece sembra che il giovane ballerino abbia deciso di dire basta.

Stefano ha dimostrato massima maturità, non ha mai voluto parlare del suo rapporto attuale con Belen, ha scelto di tornare alla sua vita di ballerino, di fare il padre sempre in modo attento e presente, di vivere con serenità il suo rapporto con Belen. A confermare che lui e Belen riescono ad avere un buon rapporto sia per amore del figlio Santiago che durante il lavoro è la showgirl argentina ormai prossima da sola alla conduzione.

Il talent show dei piccoli andrà in onda tra pochi giorni e tutti gli occhi saranno puntati su lei e Stefano. Belen ha quindi anticipato: “Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti”. E’ ovvio che in tv su Canale 5 in prima serata in un programma dedicato ai più piccoli non vedremo niente che ricordi che erano una coppia. Per il resto non ci resta che attendere e sperare che chi ha fatto un passo indietro o qualche errore torni sui suoi passi, ma se l’amore e la passione sono finiti davvero c’è poca speranza di rivedere la famiglia sotto lo stesso tetto. C’è ancora qualcuno che non crede che Belen e Stefano si siano lasciati davvero? Certo che sì!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez parla finalmente della separazione da Stefano De Martino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.