Reality e Talent

Stasera il debutto di Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez, 5 squadre di bambini e i super ospiti

Stasera la prima puntata di Pequenos Gigantes, il nuovo talent di Canale 5 dedicato al mondo dei più piccoli. Belen Rodriguez presenta: ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi


Inizia questa sera l’avventura di Belen Rodriguez come conduttrice. Va in onda oggi, 19 febbraio 2016, la prima puntata di Pequenos Gigantes, il nuovo “talent” voluto da Maria De Filippi che vede protagonisti i bambini. Sono loro la forza di questo programma ma, come promette Belen, a differenza di quello che si è visto in passato, a Pequenos Gigantes, i bambini non piangono ma si “ammazzano dalle risate”. 5 squadre, 5 capitani e quattro piccole pesti capaci di entusiasmare il pubblico a casa e non solo. Una giuria e ospiti che arrivano in ogni puntata: si inizia questa sera con Fedez, come avrete visto dalla foto che ci svela le prime anticipazioni, e Gerry Scotti che non poteva mancare di certo in un programma di Maria. Una super giuria per il nuovo programma di Canale 5: direttamente dal mondo de Il segreto, l’amatissima Megan Montaner che è stata la Pepa della soap spagnola ( ma anche Maria in Senza Identità); e poi Claudio Amendola e per finire Francesco Arca. Quattro le serate per il programma di Canale 5 che, se andasse bene sia per qualità che per ascolti, potrebbe diventare un punto di riferimento per la rete.

PEQUENOS GIGANTES ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: ECCO COSA VEDREMO IL 19 FEBBRAIO 2016

Come dicevamo in precedenza le squadra sono 5. A capitanarle: Stefano De Martino  che guida la squadra “Gli Incredibili”, Rudy Zerbi  che è invece il capitano de “I Piccoli Guerrieri”, un altro capitano dal mondo di Amici, Kledi Kadiu, da poco diventato papà, che capitana  “I Supereroi”, e ancora Attilio Fontana  che guida “I Fantastici 4 “e per finire Maurizio Zamboni dal piccolo grande mondo di C’è posta per te, con “I Ribelli”.

BELEN SPIEGA PERCHE’ TRA LEI E STEFANO E’ FINITA PER SEMPRE

Intervistata da Tv, sorrisi e canzoni, Belen ha spiegato che cercherà di mettercela tutta con Pequenos Gigantes anche per dimostrare di meritare la conduzione di un programma tutto suo. E Santiago potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione? Belen risponde: “Per ora sta sempre in studio con me, conosce tutti i bambini e va pazzo per il programma. Non se se abbia qualche talento artistico ma è decisamente un piccolo pagliaccio, canta, fa i numeri…”.

Appuntamento alle 21,10 di questa sera con la prima puntata di Pequenos Gigantes.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera il debutto di Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez, 5 squadre di bambini e i super ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.