Reality e Talent

Le cinque squadre di Pequenos Gigantes: piccoli giganti in cerca di successo

Sono 5 le squadre di piccoli talenti che si esibiranno nel corso del nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, scopriamo insieme chi sono...Ecco le anticipazioni sulle squadre


I piccoli giganti di Maria De Filippi stanno per arrivare in tv. Va in onda oggi, 19 febbraio 2016, la prima puntata del nuovo talent di Maria De Filippi, Pequenos Gigantes, che stavolta cerca di colpire il pubblico con il talento dei piccini. Del resto ha già sperimentato come i bambini possano piacere al pubblico a casa: da Tu si que vales a Italia’s got talent passando per i piccini di C’è posta per te, il loro talento VALE. Cinque le squadre che animeranno il nuovo programma di Mediaset, 22 bambini e 5 capitani. Ma conosciamo meglio i protagonisti di Pequenos Gigantes.

LE 5 SQUADRE DI PEQUENOS GIGANTES: LE ANTICIPAZIONI

I supereroi – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.

I Fantastici 4 – Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.

BELEN RODRIGUEZ E LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA, LEGGI QUI

I piccoli guerrieri – Capitano: Rudy Zerbi  Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

I Ribelli – Capitano: Maurizio Zamboni
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

Queste le squadre di piccoli protagonisti che da stasera, per 4 puntate, faranno compagnia al pubblico di Canale 5 che potrà seguire un programma tutto nuovo. Belen alla sua prima prova da conduttrice in solitaria, tanti ospiti, i bambini e poi lo stretto contatto tra la Rodriguez e il suo ex marito. Gli ingredienti per il successo del programma ci sono tutti, anche perchè la mano è quella di Maria De Filippi. Vedremo stasera cosa succederà e domani con i dati auditel! Appuntamento alle 21,20 con la prima puntata di Pequenos Gigantes su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le cinque squadre di Pequenos Gigantes: piccoli giganti in cerca di successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.