Coppie VIP

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un francese (FOTO)

In base al gossip riportato da Novella 2000 Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un uomo francese (foto)


Sembra già di sentire i commenti di tutte le fan di Riccardo Scamarcio perché per loro la notizia attesa era quella che l’attore fosse sul punto di lasciare Valeria Golino (foto) e non il contrario. Invece, sembra che sia stata proprio la Golino a dire addio per sempre a Scamarcio. E’ il settimanale Novella 2000 a spifferare la notizia aggiungendo anche qualche dettaglio in più che noi ci limitiamo a riportare attenendo che la coppia ex coppia dica qualcosa al riguardo. Visti i precedenti né Valeria né Riccardo diranno una parola ma prima o poi sapremo se davvero i due attori hanno messo fine alla loro storia d’amore che dura orami da dieci anni.

Il colpevole sarebbe un uomo francese, per lui la Golino avrebbe perso la testa ma se il pettegolezzo corrisponde a verità c’è da dire che è da tempo che la coppia di attori rimanda un matrimonio che pare non si farà mai. Valeria e Riccardo si sono conosciuti dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia e nessuno avrebbe scommesso sulla durata del loro rapporto, troppa la differenza d’età e per i maligni Scamarcio prima o poi avrebbe perso la testa per una donna più giovane.

AL BANO RACCONTA COSA ACCADEVA PRIMA DELLA SCOMPRSA DI YLENIA – LEGGI QUI

Invece, l’attore pugliese più volte ha rivolto pubbliche dichiarazione d’amore a Valeria nelle varie interviste. Ha sempre ringraziato la sua compagna per l’amore e la comprensione che viveva avendola accanto. Lo scorso anno nel comune di Andria erano anche apparse le pubblicazioni di matrimonio, le nozze sembravano ormai certe e vicine ma dopo sei mesi nessuna celebrazione e i due si sono giustificati dicendo che entrambi erano troppo impegnati con il proprio lavoro. Intanto, a metà marzo sarebbe entrambi presenti alla rassegna Cinema Made in Italy a Londra, si incontreranno da ospiti o arriveranno insieme? Manca poco e lo sapremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.