Coppie VIP

Giuseppe Zeno e Margareth Madè baciati dal sole dell’amore: coppia felice in casa Rai

Giuseppe Zeno e Margareth Madè innamorati, felici e baciati dal sole. Una coppia sotto i riflettori della Rai


Giuseppe Zeno, amatissimo attore delle fiction Mediaset, tra i 2015 e il 2016 ha invece avuto la sua consacrazione con prodotti di Mamma Rai, uno su tutti Il Paradiso delle signore, una delle fiction più viste e amate nell’ultimo anno in tv. Ospite de L’Arena di Massimo Giletti su Rai 1 questo pomeriggio, l’attore ha parlato del suo prossimo impegno televisivo ma ha anche raccontato qualcosa del suo mondo privato. Giuseppe Zeno infatti, oltre a essere amatissimo dal pubblico è anche amato dalla sua bella fidanzata, l’attrice Margareth Madè che in questo periodo è un altro volto della Rai. L’abbiamo vista proprio ieri nelle vesti di ballerina nell’undicesima edizione di Ballando con le stelle e oggi, l’attore ha parlato del loro grande amore. Non sono una coppia di quelle che conquistano le copertine, vivono lontani dalla città e dalle occasioni di vita mondana. Zeno spiega che ha scelto Margherita anche per questo: è una persona genuina che ama il suo stesso stile di vita.

BACIATO DAL SOLE SU RAI1: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA 

Da domani sera rivedremo Giuseppe Zeno su Rai2, mentre Margareth tornerà con Samuel Peron il prossimo sabato su Rai1. Nel frattempo entrambi si occuperanno di qualcosa che è tutta loro. L’attore infatti ha spiegato che ama e cura con passione un giardino, il suo giardino delle meraviglie che però appartiene in realtà a Margareth lo ha fatto per lei e lo ha fatto anche mettere per iscritto. Che grande amore!

Una carriera che adesso è “baciata dal sole” quella di Zeno ma le cose per lui non sono state sempre semplici. Ne parla ripensando a quando era piccolo e in Calabria sperava di diventare un attore:

Quando  ho detto che volevo fare l’attore, mio padre all’inizio non ha capito. Ma io sognavo già di fare questo lavoro: pensa a un bambino di 8-9 anni in estate in barca per quattro/cinque giorni… c’era tantissimo tempo a disposizione per fantasticare su storie e ruoli che poi magari vedevo al cinema, a casa.
Mio padre l’ha capito forse un po’ dopo, quando ha capito che fare l’attore non era un capriccio, ma un bisogno”

Vi ricordiamo che domani sera andrà in onda la prima puntata di Baciato dal sole, la nuova fiction di Rai1 da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.