Fiction e Serie TV

Baciato dal sole la nuova fiction di Rai1 tra talento e rischi del successo: le anticipazioni

La nuova fiction di Rai1 è Baciato dal sole con un super cast e Guglielmo Scilla protagonista. Ecco le anticipazioni, news e cast della nuova fiction Rai


Il 22 e il 23 febbraio andranno in onda le prime due puntate della nuova fiction di Rai1 Baciato dal sole e questa sera il protagonista, Guglielmo Scilla nei panni di un giovanissimo ragazzo che dal sud parte alla volta della capitale in cerca di successo. Le prime anticipazioni della fiction ci svelano quella che sarà la trama: Elio ha un grande talento per la musica, si esibisce nei piccoli locali della sua terra ma ben presto capisce che se vuole sfondare dovrà trovare fortuna altrove e per questo decide di tentare la via del talent e parte per Roma. Re per una sera è il nome del talen al quale decide di partecipare: sembra esser cucito su misura per lui, si cerca un ragazzo che sappia ballare quel poco che serve per stare su un palco, imitare, cantare e intrattenere, tutti doti che Elio sa di avere e per questo partecipa. A queste doti si aggiunge anche la sua bellezza e un sorriso di chi sembra esser stato davvero Baciato dal sole!

CHI E’ GUGLIELMO SCILLA? LEGGI QUI LA SUA SCHEDA 

baciato dal soleIl pubblico sembra innamorarsi di questo ragazzo ma c’è qualcuno che dall’alto decide che Elio non dovrà vincere il talent e per questo il televoto non lo incorona re per una notte ma questo per lui è solo l’inizio perchè gli autori, visto il grande successo e la delusione dei telespettatori, pensando di ideare un programma di cui lui sarà protagonista. E il titolo dello show sarà proprio Baciato dal sole. Ma la strada verso il successo cambierà Elio che troverà nuovi amici e perderà quelli vecchi ma come in tutte le cose ci saranno risvolti negativi e altri positivi. Cosa succederà al giovane pugliese nella sua scalata al successo? Lo scopriremo seguendo la fiction di Rai 1 che ci porta in un mondo che ormai conosciamo a memoria ma che per i giovani di oggi sembra esser davvero diventata una sorta di “via” per la fama, il mondo dei talent.

Note tecniche: la nuova serie tv diretta da Antonello Grimaldi, prodotta da Pepito Produzioni e Rai Fiction con il supporto di Apulia Film Commission. Nel cast Guglielmo Scilla (in arte Willwosh), Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Nina Torresi, Luigi Di Fiore e Lorena Cacciatore. 

Vi ricordiamo che la prima puntata della fiction Baciato dal sole andrà in onda il 22 febbraio 2016 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciato dal sole la nuova fiction di Rai1 tra talento e rischi del successo: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.