Coppie VIP

Belen Rodriguez chiude per sempre la porta a Stefano De Martino (FOTO)

E’ finita davvero tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei commenta così stanca delle accuse (foto)


Un po’ tutti coloro che venerdì scorso hanno visto la prima puntata di Pequenos Gigantes con gli scambi di battute tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez (foto) hanno pensato che tra i due l’amore sia ancora presente. In tanti hanno commentato sotto ogni post di Belen sulle sue pagine social che quello visto in tv rendeva chiara l’idea che lei e Stefano stanno ancora insieme. Belen posta una canzone e in tanti scrivono subito che è dedicata al ballerino; Belen pubblica un suo stato d’animo, una foto e la reazione dei fan e non fan è sempre la medesima. Stanca di tutto questo alla fine la Rodriguez ha messo in chiaro tutto dicendo evidentemente ciò che pensa e la decisione presa.

Rispondendo ad uno dei tanti commenti la showgirl e conduttrice ha scritto: “Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta. E la fede, e le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Questa canzone mi piace perché mi rappresenta, stop”.

Perdano dunque ogni speranza i fan della ex coppia e gli inguaribili pettegoli, tutti volevano lo stesso finale ma sembra che davvero Belen e Stefano non torneranno più insieme e che il risultato di ciò che abbiamo visto venerdì scorso in tv è il frutto di una serenità che sono riusciti a creare in così breve tempo, magari soprattutto per amore del piccolo Santiago. Intanto, la Rodriguez si gode il successo del momento, al di là delle critiche la prima di Pequenso Gigantes è piaciuta alla maggioranza e ha vinto la serata con uno share da invidiare. Stesso risultato quando Belen è stata ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Come già lei ha detto più volte è molto fortunata ma in amore non è così… non si può avere tutto dalla vita.

TOM CRUISE TRASFORMATO DAL LIFTING – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.