Coppie VIP

Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen e l’ex gieffina Rossella colti dalla passione (FOTO)

Jeremias, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, beccato in un locale con Rossella Intellicato, ex gieffina ed ex tronista (foto)


Il fratellino di Belen Rodriguez è finalmente sbarcato sui settimanali di gossip; le foto di Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato sono apparse sul settimanale Nuovo tv e così il clan è al completo. Belen era già famosa prima del legame con Stefano De Martino ma entrambi così vip da far parlare di ogni loro passo. Cecilia Rodriguez ha fatto il suo unico debutto con l’uomo che sembra la porterà all’altare, anche lui già noto perché x tronista di Uomini e Donne. Mancava all’appello solo il piccolo della famiglia, ma Jeremias dopo un po’ di attesa è nel pieno del gossip con Rosella, ex gieffina dell’ultima edizione ed ex tronista di Uomini e Donne.
Anzi, sembra che la Intellicato abbia abbandonato la poltrona e il trono di Canale 5 proprio per vivere la passione scoppiata con Jeremias. Passione documentata anche con le foto apparse proprio su Nuovo. Della coppia avevamo già visto qualche immagini, si era capito che stavano insieme ma dalle immagini che arrivano adesso quei basi senza freni, i gesti, la risate, dicono che la passione e alle stelle. Ma sarà vero amore?

Da quella serata in un locale ad oggi è passato qualche giorno. Sembra che Jeremias e Rossella si siano conosciuti il 9 febbraio grazie ad alcuni amici in comune ma che il tutto si sarebbe già raffreddato. Questa è l’opinione dei più pettegoli che sbirciando nei rispettivi profili social non hanno più trovato notizie sui loro incontri. Basterà attendere un po’ di tempo e sapremo se Jeremias ha intenzione di presentare la Intellicato alle sorelle. Potrebbero andare d’accordo Belen e Rossella? Due personalità così forti nella stessa famiglia. Intanto, le foto del piccolo Rodriguez e della ex concorrente del Grande Fratello le hanno viste tutti, per il seguito ci vuole un po’ di pazienza.

LE FOTO DI SERENA GARITTA COL PANCIONE E UN PO’ DI CHILI IN PIU’ – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.