Coppie VIP

Iago Garcia conquista il pubblico di Ballando con le stelle ma anche la sua giovanissima fidanzata

Un nuovo amore per Iago Garcia oggi protagonista di Ballando con le stelle e della soap Una vita in onda su Canale 5. Innamoratissimo della sua giovane fidanzata Eleonora Puglia: a dividerli 17 anni di differenza


Ha già conquistato la giuria di Ballando con le stelle e anche il pubblico di Rai1 che forse non lo conosceva ancora molto bene a differenza delle signore che seguono con passione Il segreto e Una vita. Iago Garcia infatti è stato protagonista de El secreto de Puente Viejo nei panni di Olmo Mesia e oggi è invece protagonista della soap spagnola Una vita, in onda sempre su Canale 5. Il pubblico della Rai però lo sta imparando a conoscere per il suo ruolo di ballerino vip e Iago si sta impegnando moltissimo per fare bene. Ad aiutarlo probabilmente anche la sua giovanissima fidanzata, la modella e ballerina Eleonora Puglia, la ragazza italiana che gli ha rubato il cuore e che lo ha fatto innamorare! Iagio Garcia ed Eleonora Puglia stanno insieme da qualche mese e l’attore, prima di conoscerla, in una delle sue interviste a Verissimo come attore de Il segreto, aveva svelato che gli sarebbe piaciuto innamorarsi di una ragazza italiana e alla fine così è stato!

Per ora c’è solo una cosa che divide i due fidanzati: i 17 anni di età che li separano. Una bella differenza dice l’attore che però non è affatto preoccupato: lei infatti è molto più matura dell’età che ha mentre lui si sente giovane dentro!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 

E’ lo stesso Iago a parlare della relazione con la bellissima Eleonora ma anche del suo passato tormentato in tema amore: “Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente, invece, ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti, sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.