Soap Opera

Una vita anticipazioni: Leonor scopre che Claudio e Marco sono amanti?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 1 marzo 2016: Leonor scopre che Claudio e Marco sono amanti? Scopre la loro relazione omosessuale?


Un amore omosessuale sta per venire alla luce…A scoprirlo sarà proprio Leonor, una sorta di vittima in questa strana storia. Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, primo marzo, ci svelano che alla fine sarà proprio la ragazza a capire che tra suo marito e Marco c’è un legame che va ben oltre l’amicizia. I due ragazzi infatti sono da tempo amanti, hanno una relazione omosessuale e Claudio si è sposato solo per apparenza, per questo aveva anche detto all’inizio di questa avventura, a Leonor che avrebbe potuto continuare a vedere Pablo. La ragazza non aveva capito in quel momento il significato di queste affermazioni ma adesso, potrebbe avere il quadro della situazione molto più chiaro….

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMAMI 1 MARZO 2016

Nonostante la morte di Ascensión, il miglioramento di alcuni pazienti riaccende una debole speranza ad Acacias. Sentendosi abbandonato da Claudio, Marco va moribondo da lui per chiedergli spiegazioni. Leonor origlia la loro conversazione e capisce che il loro legame va ben oltre l’amicizia, rimanendo sconvolta. Adesso capisce perchè la passione che c’era stata tra lei e Pablo non c’è mai invece stata con Claudio, suo marito. Ma non sa cosa fare…Mentre ad Acacias non si hanno notizie di Inocencia/Adriana, scopriamo che e’ stato Felipe a portare la bimba da Serafina. Per aizzare ulteriormente Celia contro Manuela, Cayetana rivela all’amica, sempre piu’ psicolabile, che e’ stata l’amante di Germán. Úrsula lascia un coltello ben in vista davanti a Celia che, ormai accecata dall’odio, fa salire Manuela in casa con una scusa, intenzionata a farle del male. Juliana sembra aver definitivamente rinunciato a Leandro. María Luisa e Trini si sentono male….

NEL POMERIGGIO DI CANALE 5 ARRIVA IL DAYTIME DI AMICI: LEGGI QUI

Sta per succedere ancora una volta di tutto in quel di Acacias e a rischiare stavolta sembra essere Manuela. Celia vuole uccidere Manuela, le farà davvero del male? E pensare che la piccola Adriana invece è lontano da casa ma solo per volere di Felipe che l’ha affidata a un’altra donna…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una vita anticipazioni: Leonor scopre che Claudio e Marco sono amanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.