Coppie VIP

Antonella Clerici sulla neve con Maelle ed Eddy Martens, crisi superata (FOTO)

Crisi superata, se c'è stata davvero, tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Settimana sulla neve per tutta la famiglia e per la piccola Maelle (foto)


La scorsa settimana per La prova del cuoco è stata un po’ dura a causa di un po’ di puntate di registrate, ma questa volta nessun impegno di lavoro per Antonella Clerici ma una bella vacanza sulla neve con la sua famiglia. E’ tornato il sereno tra la Clerici ed Eddy Martens ma ci chiediamo se davvero ci sia stata un’altra crisi tra la coppia. Poco importa, ciò che conta è che siano di nuovo felici insieme, almeno questo è quello che desiderano vedere i fan della bionda conduttrice e ovviamente i diretti interessati, soprattutto per il bene di Maelle.

Ed è proprio una foto della piccola Maelle a svelare che erano tutti insieme a sciare al Passo del Tonale in Trentino. La figlia di Antonella in posa con gli sci con la sua istruttrice, Serena.

maelle

In realtà Eddy non c’è in foto ma i soliti bene informati spifferano che questa vacanza l’hanno fatta tutti insieme ed aggiungono che per la Clerici il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili è solo un ricordo. Dunque, nonostante la smentita del dottore c’è ancora chi è convinto che tra i deu non ci fosse semplice stima e amicizia ma ben altro. A noi piace pensare di più che la foto che Antonella pubblicò mentre era a cena con Eddy e Maelle con vista sul Colosseo era la giusta risposta a tanti pettegolezzi inutili e infondati. In ogni caso tra tira e molla veri o presunti la storia d’amore tra Martens e la conduttrice de La prova del cuoco dura da circa 10 anni.

La dieta a zona di Fedez, dopo un anno il risultato – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici sulla neve con Maelle ed Eddy Martens, crisi superata (FOTO)

  1. La prova del cuoco e’ andata in registrata per una settimana…Eddy Martens non lo vedo e credo che sia stato avvistato nel ristorante Casa Clerici dove sta benissimo e non si sposta.Casa Clerici va’ benissimo quarantunesimo su quarantuno ristoranti su tp advisir a Marcianifse di Caserta le cameriere sono carine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.