Coppie VIP

Charlene Wittstock con il principino Jacques mamma dolcissima ma di nuovo triste (FOTO)

Charlene Wittstock con il figlio Jacques mamma dolcissima ma sembra essere tornata sul suo viso la tristezza di un tempo (foto)


Pensavamo che non avremmo più visto quello sguardo triste sul volto di Charlene Wittstock (foto), invece è tornato e soprattutto tornano a parlarne tutti. Dal giorno del sì la moglie del principe Alberto di Monaco è apparsa sempre un po’ spenta, ci chiediamo se prima fosse diversa, più sorridente e solare. In ogni caso Charlene è sempre bellissima ma i pettegoli più attenti insistono e dopo la gioia del parto gemellare e il primo anno di vita di Jacques e Gabriella torna quel velo di tristezza. Le ultime foto di Chaelene Wittstock, anzi quelle dell’ultimo anno erano dolcissime e pura manifestazione di felicità, pur sempre trattenuta, adeso invece tutto sembra tornato all’epoca dello sguardo basso.

L’ultima occasione ufficiale ha visto la moglie di Alberto di Monaco presente al Torneo di Santa Devota per seguire i piccoli rugbisti in campo. Un torneo organizzato dalla federazione monegasca del rugby con il sostegno della fondazione Principessa Charlene di Monaco. La bella principessa è molto attenta al sociale e per lei è semplice accostare lo sport alla beneficenza. Un passo più indietro il principe Alberto di Monaco che la guarda ammirato. Ecco le foto

Nichi Vendola e il suo compagno, è nato Tobia e non mancano gli insulti – leggi qui

I soliti maligni parlano da sempre di un matrimonio non voluto fino in fondo da Charlene. La Wittstock ha incantato tutti come sempre e soprattutto nel suo ruolo di mamma. Dolcissima ha coccolato e tenuto per la mano il suo piccolo Jacques, l’erede al trono. Il piccolo di casa ha da poco compiuto un anno ma cammina come un ometto. La sua sorellina Gabriella  è assente, forse per lei il rugby non è adatto mentre Jacques ha dimostrato di gradire molto ciò che osservava curioso, Ottima padrona di casa la sua mamma che ha fatto gli onori di casa alle squadre dei bambini in gara, tutti al di sotto dei 12 anni e provenienti da 9 Paesi del mondo. A voi sembra rassegnata alla sua vita da principessa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.