Coppie VIP

Laura Chiatti incassa altre critiche dopo aver colorato di verde i capelli di Enea (FOTO)

Laura Chiatti colora di verde la cresta del figlio Enea e ovviamente su Instagram non mancano critiche e risposte (foto)


Laura Chiatti posta nuove foto del figlio Enea sul profilo social ed è ancora una volta polemica. Questa volta lo spunto per aggredire verbalmente Laura Chiatti arriva dal colore verde dei capelli del piccolo Bocci. Ovviamente l’attrice non è rimasta in silenzio ma ha risposto stizzita ai vari commenti negativi. “Sono pazzo di te mio adorato baby punk” cinguetta la Chiatti mostrando il bellissimo figlio a cui ha colorato la cresta dei capelli di verde. Un verde delicato, un colore che di certo non può danneggiare il piccolo; Laura Chiatti come la maggior parte delle mamme è molto attenta alla salute di suo figlio, un po’ di colore può renderlo solo più allegro e davvero adorabile.

Un’immagine che non tutte hanno gradito e alla mamma del piccolo punk hanno subito detto che la cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo. “Anticaaaa” con un bel po’ di “a” finali ha risposto la Chiatti che subito ha dovuto leggere anche il commento di un’altra persona che le faceva notare che carnevale era ormai passato. enea

Immediata anche in questo caso la risposta dell’attrice che ha replicato con “Allora perché tu sei ancora mascherata?”. La Chiatti non ne lascia scappare una. E’ vero che vedere un bimbo di un anno con la cresta verde fa un certo effetto ma un attimo dopo il buon senso prevale e la risposta giusta è quella di una vera sostenitrice di Luca che ha scritto: Qualunque cosa abbia fatto sono certa che non sia tossica!! Ma la gente come fa a pensare che una madre possa fare qualcosa di tossico al suo bambino per moda?? Che polemica inutile e fine a se stessa!! Comunque Enea è bellissimo”.

Fedez dopo la dieta a zona – qui le foto all’ultimo controllo dalla nutrizionista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.