Coppie VIP

Alice Bellagamba, l’ex di Amici dopo il divorzio ha un nuovo fidanzato attore (FOTO)

Alice Bellagamba, l’ex alunna di Amici, dopo il divorzio da Andrea Rizzoli, ha un nuovo fidanzato (foto)


Da un po’ di tempo sentiamo parlare di nuovo di Alice Bellagamba, lei è la bionda dolce e bella ex ballerina di Amici di Maria De Filippi- E’ una delle ex alunne storiche del talent show dei ragazzi e la danza è sempre parte di lei, infatti insegna. Nel suo cuore invece l’ex marito c’è rimasto per poco tempo: Alice aveva sposato il figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli, un matrimonio finito poco dopo il viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio la Bellagamba raggiante posava con la suocera, con Mara Venier e tanti altri personaggi noti, tutti legatissimi alla famiglia Rizzoli. Presenti al suo sì anche alcuni degli alunni di Amici. Poi la sposa postò anche le foto del viaggio di nozze in Sri Lanka. Insomma, un sogno in cui lei sembrava la principessa coccolata da tutti.

Il lieto fine in questo caso non c’è stato e la favola si è interrotta per volere della Bellagamba che ha commentato la separazione dopo aver passato un po’ di tempo a leccarsi le ferite. E’ stata Alice a decidere di lasciare Andrea Rizzoli ma la scelta non deve essere stata semplice.

Ecco le foto col nuovo compagno

Stefano de Martino pizzicato con un’altra donna – qui le foto

Si è assunta tutta la colpa per quel fallimento ed è tornata a danzare riprendendosi evidentemente la sua vecchia vita. E adesso eccola tra le pagine del settimanale Diva e Donna innamorata pazza di un altro. Il fortunato è Daniele Bondì, un attore emergente di 27 anni che è stato capace di far battere di nuovo il cuore alla bella ballerina. Insomma, il matrimonio con Rizzoli è definitivamente archiviato. A meno di due anni di distanza da quel sì ha un nuovo compagno, dopo aver voluto separarsi subito dal marito prima che la famiglia si allargasse, chissà quali saranno adesso i suoi progetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.