Coppie VIP

Stefano De Martino pizzicato con una brunetta (FOTO)

Il settimanale Chi ha pizzicato Stefano De Martino con una brunetta tra cena e passeggiata, Belen invece avrebbe incontrato Corona (foto)


La seconda puntata di Pequenos Gigantes, il programma che vede nello stesso studio Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto), aveva già fatto sperare in un ritorno di fiamma quasi certo tra i due ex coniugi. Sembra che se dinanzi al pubblico Belen e Stefano risultino ancora molto affiatati tra loro e quasi pronti al ritorno di fiamma, una volta usciti dagli studi Mediaset si ignorano del tutto. Se davvero è così dobbiamo dire che sono dei bravissimi attori. Ma mentre le tifoserie si dividono in chi vorrebbe vedere di nuovo insieme per amore i genitori di Santiago e chi non vede l’ora di dire che tutto era programmo solo per pubblicità, il settimanale Chi pubblica le foto di Stefano con un’altra donna.

E’ chiaro che sono solo pettegolezzi ma la foto di De Martino con una bella brunetta lascia spazio già pagine di gossip. Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini non c’è niente che mostri un legame speciale tra i due. Il ballerino e la deliziosa brunetta passeggiano a braccetto e poi cenano insieme in un ristorante, forse da soli. Presto sapremo chi è lei che ruolo ha nella vita di Stefano De Martino.

Ma ci sono anche un po’ di indiscrezioni per Belen, al suo nome si affianca ancora una volta quello di Fabrizio Corona. In questo caso non si sono foto ma solo pettegolezzi. I soliti bene informati vociferano di incontri segreti tra i due ex; così tornano alla mente le parole di Corona quando diceva che la showgirl argentina prima o poi sarebbe tornata da lui. Dunque, la soap del momento diventa più ricca di personaggi e indiscrezioni. La ragazza con Stefano a cena forse è solo un’amica, Corona e Belen magari non si sono nemmeno sentiti al telefono, ma basta davvero poco per far chiacchiere la gente. Alla prossima puntata.

Laura Chiatti colora di verde i capelli del figlio – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stefano De Martino pizzicato con una brunetta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.