Coppie VIP

Alessia Marcuzzi incinta? Il pancino è sospetto , forse arriva il terzo figlio (FOTO)

Alessia Marcuzzi potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio. Novella 2000 pubblica le foto del ventre che forse è arrotondato


Alessia Marcuzzi (foto) potrebbe annunciare durante la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi che è in dolce attesa, in dolce attesa del terzo figlio. Niente è certo, la notizia che Alessia Marcuzzi è incinta non è certo ufficiale ma al momento solo frutto di un dolce gossip. A dire il vero dalle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 sembra davvero che Alessia sia incinta. E’ stata paparazzata con Paolo Calabresi, la piccola Mia e il primogenito Tommaso durante una uscita tutti insieme. I vestiti potrebbero celare la gravidanza e davvero sembra che una foto mostri la dolce curva del ventre arrotondato. Se la foto è reale e Alessia Marcuzzi non aveva mangiato così tanto presto avremo la bella notizia.

Non è certo la prima volta che la biondissima conduttrice finisce nel mondo del gossip perché in attesa del terzo figlio. I maligni ne hanno parlato più volte già dal principio della storia con Paolo Marconi Calabresi aggiungendo che per ogni compagno avrebbe avuto un figlio. Una cattiveria che non ha bisogno di ulteriori commenti; Alessia ha sempre dimostrato di essere una mamma molto attenta ed è anche per Tommaso e Mia se ha atteso prima di dare un figlio a suo marito. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000, si vede il pancino?

Sì, il ventre appare arrotondato e volendo fantasticare la Marcuzzi si copre la pancia con un giubbino, ma qui è la fantasia che parla. Mancano pochissimi giorni all’inizio della sua nuova avventura in tv ma i fan non l’hanno mai persa di vista tra blog e social. Il suo legame con Francesco Facchinetti anche dopo la fine della loro storia d’amore rende chiaro che bella persona sia la Marcuzzi e se fosse vero l’arrivo di un altro figlio sarebbe solo e soltanto gioia per la loro famiglia già tanto allargata.

Francesco Facchinetti scende in politica – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.