Coppie VIP

Francesco Facchinetti annuncia la nascita del terzo figlio (FOTO)

Francesco Facchinetti sta per diventare papà per la terza volta, domani nascerà un'altra bimba dall'amore che lo lega a Wilma Helena Faissol (foto)


Francesco Facchinetti sui suoi profili social oggi ha annunciato che domani nascerà il suo terzo figlio, il secondo che lo lega alla splendida moglie Wilma Helena Faissol (foto). Facchinetti stupisce sempre tutti e con anticipo avvisa tutti i suoi fan del lieto evento in arrivo, un modo per condividere con tutti le sue emozioni del momento. Francesco è seguito da un numero sempre maggiore di persone e in tanti hanno iniziato a fare già gli auguri a lei a Wilma. Domani nascerà una bimba, la sorellina di Charlotte, di Mia e di Leone, così la famiglia sarà ancora più bella e allargata. Tenerissimo e importante come sempre il messaggio con cui ha annunciato a tutti che sta per nascerà la piccola.

Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!” e non è certo il primo messaggio che Facchinetti scrive per sua moglie dichiarandole il suo amore.

wilma helena faissol

Un altro esempio? “Dicono tutti che i miracoli non esistono…BALLE, esistono eccome e a me n’é accaduto uno: incontrare la donna della mia vita. Senza mia moglie sarei solo un uomo mediocre!” ha scritto sempre sui social pochi giorni fa. Bellissima poi la foto che ha postato di Wilma col pancione ed in forma perfetta, stupenda. Non possono di certo mancare le foto dei figli Mia e Leone, tante immagini una più dolce dell’altra come quella in alto scattata domenica mattina e accompagnata dalla dolce serenità che lui descrive quando si sveglia e a casa sua ci sono tutti e due. Leone è nato dal legame con sua moglie, la tenera Mia dal legame forte ma durato ben poco con Alessia Marcuzzi. Francesco Facchinetti sa di essere fortunato e lo ripete spesso ricordando di aver fatto errori, di esser stato tanto male ma di essere riuscito ad avere oggi tutto ciò che merita, soprattutto l’amore.

Le foto di Ilary Blasi prima del parto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.