Coppie VIP

Ilary Blasi le ultime foto col pancione e tanto gonfiore prima del parto (FOTO)

Ilary Blasi è quasi pronta per il parto, lo dicono anche il pancione e il gonfiore evidenti delle ultime foto pubblicate da Nuovo


Siamo certi che Ilary Blasi (foto) dopo la nascita del terzogenito tornerà presto in gran forma proprio come 9 mesi fa ma al momento ciò che si nota soprattutto è il suo pancione e norme e quel gonfiore che le future mamme conoscono bene. Ilary Blasi è con gran gioia alla sua terza gravidanza, manca pochissimo al parto, sembra che sia già iniziato il conto alla rovescia ma lei non si ferma un attimo. La conduttrice e showgirl venerdì sera era allo stadio per seguire la partita della Roma contro la Fiorentina e sulle foto che seguono pubblicate dal settimanale Nuovo è occupata con un bel po’ di shopping.

La Blasi sta facendo le ultime compere per il bebè in arrivo e visto che ha dichiarato che nessuno della famiglia conosce il sesso del terzo baby Totti arrivo avrà puntato tutto il corredino sui colori neutri adatti sia alle bimbe che ai maschietti. In attesa di vedere le prime foto dopo la terza nascita tutti gli occhi sono concentrati su di lei.

Flavio Briatore continua la dieta, qui le ultime foto

Ilary Blasi questa volta più delle altre si sta godendo il suo momento magico col pancione. Nessuna dieta, niente sport ma il massimo relax per il periodo più dolce per una donna. Dopo Cristian e Chanel chissà chi verrà alla luce tra pochissimo. I piccoli Totti non vedono l’ora di conoscere il fratellino o la sorellina e anche il calciatore è pronto aa festeggiare, ma chissà se potrà farlo con uno dei suoi tiri in porta. Intanto, per lui la famiglia non è mai fonte di delusione; il terzo figlio per la coppia Totti – Blasi è il modo più bello per rinnovare il loro amore.

Restiamo in attesa che il conto alla rovescia termini con il lieto evento e finalmente di scoprire con loro il colore del fiocco da appendere per annunciarlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilary Blasi le ultime foto col pancione e tanto gonfiore prima del parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.