Coppie VIP

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: è nata la loro bimba (FOTO)

E' nata la piccola Lavinia Facchinetti così Francesco diventa papà per la terza volta, proprio come Wilma Helena Faissol (foto)


E’ nato il secondo figlio che lega Francesco Facchinetti alla splendida moglie Wilma Helena Faissol (foto). Siete curiosi di conoscere il nome scelto per la bimba? Sì, perché sapevamo già da tempo che dopo Leone e Mia Facchinetti stava per diventare papà per la terza volta ma non c’era ancora il nome per la piccola in arrivo. La figlia di Francesco Facchinetti nata questa mattina dell’8 marzo nel giorno della festa delle donne si chiama Liv. Un nome che sembra il diminutivo di un nome più lungo: Lavinia, e non scelto per caso. Liv Facchinetti, un nome di certo originale.

E’ stata Wilma Helena Faissol prima del parto programmato per oggi ad annunciare con un’intervista a Vanity Fair che la sua terza figlia si sarebbe chiamata Liv:Abbiamo deciso: Liv! Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore”. Un romanticismo che emoziona entre siamo pronti a scommettere che dopo Mia anche Liv sarà un nome gettonatissimo per le bimbe che nasceranno quest’anno.

Ilary Blasi, le foto col pancione prima del parto – clicca qui

Dopo Charlotte e Leone anche per Wilma Helena Faissol è il terzo figlio. Da quando si sono innamorati e poi sposati Francesco non fa mancare mai le dediche d’amore social alla splendida modella e al momento siamo ancora in attesa di leggere un post e vedere la nuova foto dedicata alla sua famiglia sempre più allargata. Una bella formazione in casa Facchinetti, con lui che ha 35 anni, Charlotte che ne ha 7, Mia 4 e Leone poco più di un anno. Auguri alla nuova famiglia, alla splendida bimba che è nata in un giorno speciale per tutte le donne, auguri a tutte le famiglie allargate di vivere con la stessa serenità dei Facchinetti tanta gioia e tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.