William d’Inghilterra e Kate Middleton, la prima volta con i principini sulla neve (FOTO)

William d’Inghilterra e Kate Middleton (foto) sembra non vedessero l’ora di portare sulla neve i loro piccoli Charlotte e George, rispettivamente di 10 mesi e di quasi 3 anni. Il duca e la duchessa di Cambridge adorano sciare e desiderano che già il primogenito si appassioni come loro alle piste. A giudicare dalla gioia sui loro volti la breve vacanza è stata un vero successo. William e Kate rendono sempre più chiara la volontà di controllare le foto rese pubbliche della loro famiglia. In ogni modo e negli anni hanno cercato di far capire che la privacy per loro è essenziale; vogliono crescere George e Charlotte lontani da occhi curiosi e da inutili anzi dannosi pettegolezzi.

A scattare le foto che ritraggono la famiglia reale al completo sulla neve è stato un unico fotografo invitato da William e Kate nel luogo di vacanza scelto, una località che resta segreta sulle alpi francesi. Le foto inoltre sono state mostrate e rese pubbliche solo dopo il rientro a casa. Ecco le meravigliose foto

Kate Middleton in tenuta da neve pronta per sciare è bellissima, ma niente in confronto dei suoi bambini. Il principino George e la piccola Charlotte incantano con i loro sorrisi. A giudicare dalle immagini deve essere stata una vacanza bianca indimenticabile. William e Kate scherzano come due ragazzini, lei gli tira una palla di neve e lui la blocca con dolcezza. Mamma Kate tienei n braccia la sua bimba nella foto di famiglia e poi è la volta di papà William con la sua Charlotte, ed è qui che si nota la straordinaria somiglianza tra loro; gli stessi occhi, la stessa dolcezza. Quanto sarebbe orgogliosa Lady Diana di vedere queste immagini e come conducono sereni la loro vita presi da tutti gli impegni ufficiali ma prima di tutto dalla loro meravigliosa famiglia.

Le foto di Ilary Blasi col pancione prima del parto – clicca qui

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.