Coppie VIP

Marica Pellegrinelli al parco con Eros e i figli, c’è il pancino sospetto (FOTO)

Marica Pellegrinelli è in attesa del terzo figlio? Al parco con Eros Ramazzotti e i piccoli Raffaela e Gabrio Tullio spunta un pancino sospetto (foto)


Eros Ramazzotti incontrando Marica Pellegrinelli ha realizzato il suo desiderio più grande di avere una famiglia numerosa, serena, bellissima. Dopo Aurora, Raffaela Maria e il piccolo Gabrio Tullio la bellissima Marica Pellegrinelli potrebbe essere già in dolce attesa. Le foto al parco pubblicate dal settimanale Diva e Donna mostrano Marica con un pancino sospetto. Un dolce sospetto che in molti pensano possa essere la terza gravidanza per lei e il quarto figlio per il cantante perché eros più volte ha sottolineato che madre e donna meravigliosa sia la Pellegrinelli. La modella che ha cambiato la vita di Eros è giovanissima, pochi anni in più di Aurora, la primogenita del cantante, ma una sicurezza nella vita e una voglia di crescere e coccolare la sua famiglia uniche.

Così potrebbe davvero essere già in dolce attesa. Ma non è la prima volta che Marica mostra un po’ di gonfiore. Ecco le foto, secondo voi è incinta? Gabrio Tullio compirà un anno tra pochi giorno, come regalo avrà la notizia di un altro fratellino in arrivo? Ci sembra poco probabile ma attendiamo come sempre l’annuncio di Marica o la smentita. Ecco le foto, secondo voi è incinta?

In genere la moglie di Eros Ramazzotti ogni volta che arriva un pettegolezzo rosa di questo tipo smentisce con una foto del suo ventre super piatto. Lei è una modella, col copro ci lavora e non vuole che si dica ciò che non ne ho. Tempo fa vennero pubblicate delle sue foto che mostravano le gambe che davvero non ha, un po’ troppo grosse, immediata arrivò sui social la sua rabbia. Ma una dolce attesa è altra cosa, è un pancino che renderà ancora più numerosa la meravigliosa famiglia Ramazzotti. Attendiamo le prossime foto, immaginiamo con il ventre piatto ma sempre bellissime come queste al parco tutti insieme.

Stefano De Martino, le foto con la bella Katy che sostituisce Belen nel suo cuore – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.