Coppie VIP

Stefano De Martino: è Katy la donna che frequenta dopo Belen Rodriguez (FOTO)

Il settimanale Chi svela chi è la brunetta che frequenta Stefano De Martino, è Katy un'attrice di 31 anni già famosa ed anche bellissima (foto)


Ed ecco finalmente svelato il nome della bella brunetta che abbiamo visto poche foto con Stefano De Martino. Lei è Katy Louise Saunders e dopo le foto tra cena e passeggiata con l’ex marito di Belen Rodriguez è al momento una delle donne più invidiate. Se Belen è il desiderio di molti uomini è anche l’invidia di tante donne e se Stefano De Martino la sta già dimenticato frequentando Katy, ecco che è lei la donna che incuriosisce più della showgirl e conduttrice argentina. Al momento i due parlano solo di una frequentazione ma se non hanno negato alcune legame un po’ di pettegolezzo ci sta davvero bene.

Così se per Belen il matrimonio con Stefano è ormai da archiviare, per il ballerino partenopeo c’è già la sostituta nel suo cuore. Katy mozza il fiato proprio come Belen ma sembra più dolce e semplice, almeno questo dicono le foto pubblicate dal settimanale Chi, eccole

Né Stefano De Martino né Katy nascondono la loro amicizia speciale, sembra che i due si siano incontrati un po’ di anni fa grazie ad amici comuni e che sempre per caso si siano ritrovati di recente a Roma per scoprire di essere molto compatibili. Al momento non c’è altro se non le parole di lei: “E’ un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui”. Stefano non aggiunge altro, ha imparato che forse è meglio attendere prima di dichiarare qualunque cosa. Possiamo aggiungere che Katy ha 31 anni e che è in Italia da quando ne aveva 15. Ha una laurea in economia aziendale alla Bocconi e ha nel curriculum un bel po’ di film importanti, come Tre metri sopra il cielo. Inoltre, ha alle spalle una lunga relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Alla prossima puntata!

Aurora Ramazzotti riceve gli auguri per la festa della donna da mamma e papà – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.