Bellezze VIP

Ad Aurora Ramazzotti gli auguri di Michelle ed Eros (FOTO)

Nel giorno della festa della donna Aurora Ramazzotti riceve gli auguri di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto)


Del giorno della festa della donna per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti la persona più importante a cui fare gli auguri è di certo Aurora (foto). E’ la figlia che anche da divorziati li legherà per sempre, è la certezza che da sempre ha anche lei che a 19 anni sta dimostrando di essere la figlia di cui andare orgogliosi in giro per raccontarlo a tutti. Per Aurora Ramazzotti questa mattina sono arrivati prima gli auguri di Michelle attraverso un messaggio, una dedica che accompagna una bellissima foto di Auri da bimba.

Ti guardo oggi, sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo. Ma io sorrido… perché ti vedrò sempre così amore mio. Un bacio grande a tutti e una meravigliosa giornata!”. Sono gli auguri più belli che una donna possa ricevere, sono gli auguri dalla donna che sarà sempre la più importante, la mamma. Un legame da sempre speciale tra Michelle e Aurora, sono cresciute insieme superando insieme anche le difficoltà dell’una e dell’altra negli anni più difficili.

Oggi è anche il primo compleanno di Celeste, la sorellina più piccola di Aurora ma Michelle ha pensato prima alla sua primogenita, Celeste è ancora così piccola e di certo non legge i social. Poi gli auguri per l’8 marzo da parte di Eros, un mazzo di rose rosse  e mimose da parte del papà ed Auri che postando la foto mentre guarda quei fiori che l’hanno emozionata scrive: “Grazie papà dolcezza infinita !! Auguri a tutte le meravigliose donne!”.

La prima foto di Liv, la terza figlia nata oggi di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.