Coppie VIP

L’avvocato di Claudia Galanti duro contro l’ex compagno Arnaud Mimran, chi mente? (FOTO)

Claudia Galanti di ritorno da L’Isola dei famosi avrà una brutta sorpresa, intaanto il suo legale risponde all’ex compagno Arnaud Mimran (foto)


E’ iniziata da qualche settimana un’altra soap con protagonisti una ex coppia vip, Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto). Tutto è iniziato con la partecipazione della bella Galanti a L’Isola dei famosi e con l’ovvio stupore di chi si chiedeva come potesse naufragare nel realty show di Alessia Marcuzzi dopo la tragedia della figlia Indila e con tutti gli agi e il lusso cui è abituata. La risposta di Claudia in un’intervista spiegava che aveva bisogno di guadagnare soldi per garantire un ottimo futuro ai due figli piccolo visto che il padre non si occupava di loro economicamente. Ovvio che tutti si sono schierati dalla sua parte.

Come può Arnaud Mimran non occuparsi dei suoi figli solo perché la storia d’amore con Claudia Galanti è finita? Partita per l’Isola dei famosi la bella paraguaiana, che in realtà è già di ritorno dalla sua avventura, è stata denunciata dal suo ex. Mimran l’ha querelata perché sarebbe falso che lui non paga il mantenimento ai figli e la verità sarebbe solo nella rabbia che lei ha nei suoi confronti.

Al suo legale però la Galanti prima di partire aveva lasciato la libertà di risposta, ed ecco che l’avvocato fa sapere: “La signora Claudia Galanti, all’oscuro della situazione, sarebbe sicuramente più dispiaciuta che contrariata, sapendo di essere stata denunciata dal padre dei suoi figli, il sig. Arnaud Mimran, per aver fatto presente che si è trovata costretta a partecipare alla nota trasmissione televisiva l’Isola dei Famosi in quanto bisognosa di percepire il compenso stabilito dalla casa produttrice e ciò a causa del fatto che non aveva percepito il contributo al mantenimento dei due figli dal loro padre, il sig. Arnaud Mimran – l’avvocato prosegue –  La signora Claudia Galanti si è trovava costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa”. Seguono i dettagli ma ve li risparmiamo. A questo punto chi mente tra Claudia e Arnaud?

Claudia Galanti denunciata da Mimran – leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.