Coppie VIP

Antonella Clerici beccata di nuovo col dottor Panfili e sembra ci sia anche altro (FOTO)

Su Diva e Donna le nuovo foto di Antonella Clerici con il dottor Adolfo Panfili a cena e con i soliti pettegolezzi (foto)


Il gossip ritorna sullo stesso argomento e vede di nuovo Antonella Clerici in una situazione romantica con il dottor Adolfo Panfili (foto). E’ il settimanale Diva e Donna a mostrare le foto della Clerici di nuovo in compagnia di Panfili. Nonostante la smentita da parte del dottore e del silenzio della conduttrice de La prova del cuoco il gossip intravede cuoricini tra i due. CI sarebbe anche la foto del solito bacio ma come sempre la foto è sfuocata ed è al buio. Di nuovo crisi tra Antonella ed Eddy Martens?

Questo si chiedono i soliti pettegoli, come se uscire con un amico fosse sempre l’indizio di qualcosa che non va nella coppia o un nuovo amore che scansa il precedente. Le foto su Diva e Donna ci sono, i sorrisi anche ma niente di più. Una cena come tante tra due persone che si stimano e che hanno un po’ di cose da raccontarsi e idee da scambiare. Se c’è altro lo sapremo quando i diretti interessati vorranno dirlo o forse mai. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

I soliti bene informati aggiungono poi che Eddy Martens ultimamente è spesso in viaggio tra Italia e Canada, sembra per motivi di lavoro ovviamente. Panfili cosa dirà questa volta? A febbraio in un’intervista rilasciata al settimanale Gente raccontò dell’amicizia con la Clerici smentendo ogni altro pettegolezzo: “Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorride sempre, e questa è la sua forza… Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”.

Antonella Clerici svela il dolore per Bruxelles, metà della sua famiglia vive lì – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.