News dal mondo

Antonella Clerici confida il dolore per Bruxelles in diretta a La prova del cuoco

Ieri La prova del cuoco non è andata in onda, poche ore prima gli attentati a Bruxelles; oggi Antonella Clerici confida il suo dolore perché lì c'è metà della sua famiglia


Inizia con gli occhi lucidi di Antonella Clerici la puntata di oggi 23 marzo 2016 de La prova del cuoco. Gli attentati a Bruxelles sono nella mente di tutti in queste ore e chi segue La prova del cuoco e la Clerici sa bene che il Belgio è il suo secondo Paese perché è lì che vive la famiglia di Eddy Martens, compagno della conduttrice e papà della loro Maelle. La sua bimba è per metà belga e metà della sua famiglia è a Bruxelles, ha sussurrato in diretta la Clerici nell’anteprima del suo cooking show che salta il momento dell’almanacco per poter esprimere l’angoscia di queste ore ma aggiungere anche che magari un po’ di tv fatta in modo semplice e in famiglia può far solo bene.

Non è certo un’impresa semplice proseguire sorridendo ma è il lavoro della conduttrice ed è un modo per tornare alla “normalità”. Ma cos’è la normalità oggi si chiede Antonella. Non ci sono notizie positive e purtroppo la normalità è “un pazzo che porta il suo volo a schiantarsi contro una montagna, delle ragazze che muoiono mentre vivono l’esperienza Erasmus”. La conduttrice de La prova del cuoco prima di dare il via a gare e ricette aggiunge che forse la sua non è la trasmissione adatta per parlare di ciò che sta accadendo ma è di certo quella giusta per dare un po’ di serenità alla gente, un’ora e mezza in cui un po’ di cucina senza avere la pretesa di dare allegria ma è importante stare insieme. Racconta che una settimana fa anche lei era in quei luoghi, come tanti viaggiano ogni giorno anche lei era in quell’aeroporto a Bruxelles. Questa volta per lei è più dura, è coinvolta personalmente, avverte il dramma da vicino; speriamo solo che sia l’ultima volta che versiamo lacrime per cause così assurde.

Su Twitter dramma e paura per Antonella Clerici dopo gli attentati a Bruxelles – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.