News dal mondo

Belen nella nuova casa mostra l’armadio finalmente tutto in ordine

La stanza dove Belen ha i suoi armadi nella casa nuova sembra un negozio di abbigliamento e fiera mostra tutto sistemato in ordine perfetto

belen armadio

Belen ha cambiato casa, non si è allontanata dal quartiere milanese dove vive da sempre ma aveva bisogno di un appartamento diverso. Sembra molto accogliente ed è proprio Belen Rodriguez a mostrare sui social parte della sua nuova casa, gli armadi, la stanza dove tutto è sistemato in perfetto ordine. 

Tutto così perfetto da sembrare un negozio di abbigliamento ma Belen si riferisce al lavoro che hanno fatto delle professioniste, parla dell’Armadio di Grace. I suoi armadi sono diversi da quelli che le influencer mostrano di continuo. >>Gli anni difficili di Belén Rodríguez e gli attacchi di panico: il racconto in tv

Belen nella nuova casa fiera del suo armadio 

Ha un grande armadio nella sua camera da letto, come l’abbiamo tutti. Belen mostra poi la stanza dove ci sono altri armadi ma non è la classica cabina armadio che mostrano le influencer. Semplicemente Belen ha preferito chiudere tutto, ha pensato alla praticità e non ad avere una meravigliosa cabina armadio dove tutto sembra esposto.

Racconta che, dopo il lavoro delle professioniste a cui ha chiesto aiuto, adesso le sembra di avere un negozio in casa ma perché tutto è ordinato. Apre le ante e tutto è perfetto, ben piegato e messo in ordine per categorie e per colore. Lo stesso nei cassetti, le magliette che chissà quanto dureranno così piegate. Anche l’intimo ha un suo ordine, così come i vestiti. Gli abiti in metallo, forse anche quelli pieni di paillettes, sono tutti sistemati nelle custodie, evidentemente per evitare che rovinino gli altri indumenti.

Fiera la Rodriguez mostra che ogni cosa adesso è semplice da trovare, ci sono le cose che indossa per la palestra, per la danza, tutte in un cesto nell’armadio.

E’ felicissima, ammette che tutto questo ordine nel suo armadio ha rivoluzionato nel modo migliore ogni cosa. L’ordine ci fa sempre sentire bene ma non è sempre facile organizzare tutto e soprattutto mantenere quella disposizione nel tempo. 

“Sono felicissima perché finalmente ho un armadio grande” ha esclamato svelando Sono venute ad aiutarmi l’Armadio di Grace e sono state veramente stupende”. Una panoramica della stanza, si intravede anche lei in pigiama. “Vi faccio vedere subito una cosa meravigliosa, l’intimo. Guardate com’è ordinato, è una cosa pazzesca veramente quello che fanno, a me hanno salvato la vitae non esagera, è una bella sensazione quella di avere le proprie cose in ordine. Di certo fa bene anche buttare via ciò che non serve più, che non indossiamo più, che è vecchio ma che per pigrizia o altro resta lì a mettere disordine o rendere più brutto il guardaroba.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.