Antonella Clerici: arrivano le foto che parlano di un nuovo amore? (FOTO)

E’ davvero finita tra Antonella Clerici ed Eddy Martens? A giudicare dai pettegolezzi e dalle nuove foto della Clerici con il dottore Adolfo Panfili sembrerebbe proprio di sì ma al momento è solo il gossip a parlare. Dopo gli attentati a Bruxelles l’angoscia della conduttrice e il suo pensiero rivolto a metà della sua famiglia, i parenti del suo compagno, del papà di Maelle, tutti avevano dimenticato delle chiacchiere su Panfili, ma adesso il settimanale Chi mostra altre immagini. Nessuno dei protagonisti parla di questa amicizia, in un primo momento Panfili aveva negato una storia d’amore con Antonella parlando di stima e amicizia, lei aveva risposto con una foto sul suo profilo social: a cena con Eddy e la piccola Maelle. Intanto è cambiato qualcosa?

Se Panfili faceva notare che nelle foto che li ritraevano non si tenevano per mano e non c’era mai nessun contatto, in queste nuove foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini l’atmosfera appare un po’ diversa. Al tavolo a cena da soli si tengono per mano: che significato ha quel gesto immortalato con gran gioia dai fotografi? Ecco le foto

Le foto di Caterina Balivo alla Maldive – clicca qui

Antonella continua a tacere, Panfili al momento fa lo stesso ed Eddy Martens prosegue tutto nella normalità. Il papà di Maelle continua ad occuparsi del ristorante Casa Clerici a Caserta e niente sembra mostrare cambiamenti in corsa. Questa non è la prima uscita di Antonella con il dottore che l’ha rimessa in piedi e a cui deve molto; li vediamo sempre da soli e non in un’uscita in gruppo. Dobbiamo iniziare a pensare davvero che la conduttrice de La prova del cuoco stia per dire addio al giovane compagno? In tante non pensano sia possibile, troppo bello Eddy e troppo anziano il dottor Panfili. Ma il cuor non si comanda, o forse è ancora una volta tutto solo un gossip.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.