Bellezze VIP

Caterina Balivo alle Maldive, la sua vacanza da sogno col marito e i figli (FOTO)

Sul profilo social di Caterina Balivo le foto della sua vacanza alle Maldive con il marito, il piccolo Guido Alberto e i figli di lui (foto)


Una famiglia allargata serena e di questo Caterina Balivo (foto) è così orgogliosa e non ne fa mistero. La conduttrice di Detto Fatto prima di Pasqua è volata alle Maldive per la sua vacanza al caldo, sull’atollo dei sogni. Ma con la Balivo non c’erano solo suo marito Guido Maria Brera e il piccolo Guido Alberto ma anche Costanza e Roberto Brera, i due figli di 10 e 14 anni nati nel precedente matrimonio. Tutti insieme alla Maldive al Kuredu Island Resort and Spa. Caterina si è rilassata al caldo mostrando anche in questo caso la sua semplicità. “Voglio viver così .. Col sole in fronte .. #BuonaPasqua a tutti voi ci vediamo su #Snapchat #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #beach #beachlife #picoftheday #beachwear #faak pic @costy_brera”, ha cinguettato.

Le puntate di Detto Fatto registrate e tutto sistemato prima di partire e lei che non lascia mai i suoi fan sui social senza foto e commenti ha voluto rendere partecipi tutti della sua vacanza con alcune foto dalle Maldive, eccole

“#sempreconilsorriso lo dico sempre o no?  bikini by #parisbeachwear #caterinabalivo #brunettaforever #caterinsecrets #buonaserata” ha cinguettato ancora consapevole che se in tanti l’apprezzano c’è anche chi non le evita le critiche. La sua vita sembra perfetta, ha 36 anni non c’è niente di più che potrebbe desiderare se non che tutto continui sempre come adesso. In una recente intervista su Grazia ha risposto ai criticoni: Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette. Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello” aggiungendo che a 25 anni ha iniziato a condurre su Rai 1 da sola: “… e me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””.

Le foto di Ilary Blasi con la famiglia al completo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.