Coppie VIP

Michela Rocco: l’ex moglie di Enrico Mentana ha un nuovo amore (FOTO

Finalmente c'è un nuovo amore nella vita di Michela Rocco di Torrepadula; l'ex moglie di Enrico Mentana felice con Michele (foto)


Finalmente l’ex moglie di Enrico Mentana ha un nuovo compagno e dopo tanto gossip sulla sua rabbia nei confronti del direttore del Tg La7 e della sua nuova compagna quel “finalmente” è detto davvero con sincero entusiasmo. Però non tutto scorre in modo perfetto perché se Michele è il nuovo compagno di Michela Rocco di Torrepadula (foto) sembra che lei non abbia nessuna intenzione di presentarlo al padre dei suoi figli. Insomma, tra i due ex coniugi non sembra esserci possibilità di serenità totale. Sul suo profilo social l’ex Miss Italia posa con il suo nuovo compagno che indossa la giacca rossa. Con loro c’è anche un amico ed insieme condividono la passione per la neve e per lo sci. Quando ufficializzeranno il legame? E’ ancora presto per dirlo ma il gossip intanto non manca.

Anche Novella 2000 non he perso il pettegolezzo: sembra che Mentana abbia pizzicato la sua ex moglie a spasso con il nuovo compagno a Roma ma che Michela abbia fatto finta di non vederlo. Sembra anche che questo atteggiamento non sia stato molto apprezzato proprio da Michele, il nuovo compagno.

michela rocco

Di certo anche lui avrebbe gradito le presentazioni e che il giornalista sapesse della sua esistenza accanto alla ex Miss. Sembra che Michele sia uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, parliamo dei produttori di mele della Val di Non. Sembra che Michele e Michela si frequentino da un po’ di mesi e che spesso trascorrano i fine settimana in montagna, da soli o anche con i due figli avuti da Enrico Mentana, Giulio e Vittoria. Dopo tutte le sfuriate social e la sofferenza degli anni passati, la rabbia contro l’ex marito e la sua nuova compagna, Francesca Fagnani, il nuovo feeling ha riportato il sorriso sul volto della bella Rocco di Torrepadula.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.