Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano con gli incontri segreti (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano fare un passo indietro, forse il loro matrimonio si può ancora salvare (foto)


Stefano De Martino forse non è più tanto sicuro che con Belen Rodriguez non ci sia più niente da ricostruire o forse è la showgirl argentina che sta facendo il possibile per rimettere insieme ancora una volta i pezzi del suo matrimonio. In ogni caso il settimanale Chi nel pubblicare le foto della coppia e dei loro incontri aggiunge la quasi certezza che Belen e Stefano potrebbero tornare insieme presto. Sembra che davvero tra i due qualcosa stia accadendo o tutto è solo per il bene del figlio Santiago? Incontri a Roma e incontri a Milano, da soli o con il piccolo Santiago e nessun altro in giro.

Mentre Belen Rodriguez racconta di essere single e che chiamare Stefano De Martino ex marito le fa un certo effetto, sembra invece occuparsi molto di lui. A più di tre mesi dalla sperazione sembra stia tornando un po’ di sereno e negli incontri che dovrebbero forse restare segreti c’è Belen che il 30 marzo si è recata da sola a Roma dove Stefano passa gran parte della settimana per i suoi impegni di lavoro con il talent Amici di Maria De Filippi. E’ andata nella casa dove alloggia Stefano e portato la spesa e ha comprato anche piante e fiori. La Rodriguez è arrivata nel pomeriggio ed insieme sono usciti solo nella tarda mattinata del giorno dopo e in momenti separati. Un secondo incontro è invece avvenuto a Milano, ecco tute le foto

Il secondo incontro domenica scorsa a Milano sempre nell’appartamento di De Martino, la casa dove vive dopo la fine del matrimonio. E’ arrivato prima Stefano con il figlio Santiago che lui era andato a prendere dai noni materni e poi dopo un po’ è arrivata Belen con una piccola valigia per poi uscirne il lunedì sera. Se son rose fioriranno di nuovo.

Mediaset censura le immagini de La Bonas e Gracia a L’Isola dei famosi – clicca qui per vederle 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.