Coppie VIP

Cesare Bocci e Daniela Spada raccontano della loro vita dopo l’ictus post parto

Cesare Bocci e la sua compagna di sempre raccontano per la prima volta dell'ictus post-parto che la colpì una settimana dopo la nascita della figlia Mia


Era il primo aprile di 16 anni fa e doveva essere l’inizio di un nuovo meraviglioso periodo per Cesare Bocci e la sua compagna Daniela Spada. Stavano insieme da otto anni e da una settimana era la nata la loro figlia, Mia, poi mentre Daniela allattava la piccola un ictus. La compagna di Cesare Bocci aveva solo 36 anni e il loro amore era uno di quei legami che non hanno bisogno di documenti né conferme. Nessuna fede al dito e adesso insieme dopo quel terribile periodo di 16 anni fa sono ancora insieme più forti che mai nel raccontare a Vanity Fair la loro vita dopo l’ictus post – parto.

Un libro dal titolo Pesce d’aprile appena uscito, arrivato dopo l’intervista di Cesare Boccu un anno mezzo fa sempre a Vanity Fair, era la prima volta che parlava di tutto e da lì ha capito che raccontare con la sua compagna poteva essere utile a molti. La Spada commenta: “Quando mi è successo questo volevo morire. Ma per fortuna Dio non mi ha ascoltata e sto ancora qua”. Ha bisogno di un appoggio ma cammina di nuovo, così come va di nuovo a cavallo e scia. Si è sentita male mentre allattava la figlia appena nata, Cesare l’ha subito portata in ospedale. Uscita dal coma non ricordava nulla e molte cose Daniela le ha scoperte solo adesso leggendo il libro del suo compagno. Dopo il risveglio non capiva perché la gamba fosse addormentata, non riconosceva sua figlia nelle foto; così come la piccola Mia non voleva la sua mamma al ritorno a casa; per un periodo la piccola era stata affidata alla zia. L’attore racconta: “Una sera fecero ciò che aveva detto il terapista terapista: “Portammo Mia a letto e lasciai lei e la mamma da sole. La bambina non voleva, strillava, ma Daniela è rimasta, con le lacrime agli occhi, finché Mia non si è addormentata. Quello è stato il momento in cui si sono iniziate a conoscere”.

Le foto del battesimo di Celeste Trussardi – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.