Coppie VIP

Il battesimo di Celeste Trussardi, l’emozione di Michelle Hunziker e Tomaso (FOTO)

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto del battesimo di Celeste Trussardi, la figlia più piccola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto)


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi domenica 3 aprile hanno battezzato la più piccola delle loro figlie e per il battesimo di Celeste questa volta le foto le pubblica il settimanale Diva e Donna. Celeste Trussardi l’8 marzo ha compiuto un anno e passata la quaresima e la Pasqua Michelle e Tomaso hanno scelto una splendida giornata di primavera per una cerimonia così importante e che ha riunito come sempre tutta la famiglia. Diva e Donna mostra una parte dell’album, la gioia della coppia e gli attimi più importanti. Anche la Hunziker sul suo profilo social non fa mancare alcune immagini.

Al battesimo di Celeste Michelle è più rilassata; ricordate le foto del battesimo di Sole? Belle sì ma con una buona dose di stress in più. Questa volta invece ha vinto la comodità abbinata sempre all’eleganza e la Hunziker ha scelto di indossare una tuta pantalone, un abbigliamento per lei sempre perfetto. Ecco le foto della cerimonia, del battesimo della figlia di Michelle e Tomaso Trussardi pubblicate da Diva e Donna

Federica Nargi incinta – qui le foto con pancino 

Il battesimo di Celeste Trussardi nel Battistero del Duomo e poi la festa con i parenti a casa Trussardi a Bergamo Alta. Della cerimonia ci sono un po’ di foto, del party c’è l’immagina di Gaia Trussardi, sorella di Tomaso, che suona la chitarra e Aurora Ramazzotti, Sole, Michelle, Celeste e da altre persone canticchiano con lei. Prima del battesimo la famiglia era volata a Dubai per una bella vacanza, forse anche per questo erano tutti così rilassati. Per tutto il tempo della cerimonia Aurora ha coccolato la sua sorellina Sole mente Michelle si occupava di Celeste che subito dopo il rito del battesimo si è addormentata tra le sue braccia non lasciando mai il ciuccio. Michelle Hunziker non ha mai smesso di sorridere, così felice e soddisfatta in un giorno così bello con tutti i suoi amori più grandi, prime tra tutti le figlie Aurora, Sole e Celeste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il battesimo di Celeste Trussardi, l’emozione di Michelle Hunziker e Tomaso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.