Coppie VIP

Federica Nargi incinta, il pancino e i chili in più la rendono felice (FOTO)

Federica Nargi è incinta e il pancino del quarto mese si vede così come la gioia che la lega ancora di più ad Alessandro Matri (foto)


Questa volta la notizia della dolce attesa di Federica Nargi è vera perché che l’ex velina mora sia incinta lo rivela lei stessa (foto). E’ dalle pagine del settimanale Chi che salta fuori tutta l’emozione del momento di Federica e del suo compagno, il calciatore della Lazio Alessandro Matri. Più volte la Nargi negli ultimi anni avevano dovuto smentire la gravidanza in corso; troppo bello e forte da anni il loro amore per non far gridare ogni tanto al gossip che lei presto sarebbe diventata mamma. Ed ogni volta invece è arrivata la smentita mentre adesso Federica e Alessandro hanno voluto dirlo loro per primi. In realtà entrambi avrebbero preferito tacere fino al nono mese ma le foto parlano da sole e se il pancino adesso già si vede immaginate tra un po’….

Federica Nargi è al quarto mese di gravidanza e il pancino è evidente e lei sottolinea che c’è già qualche chilo in più; ma l’ex velina era così magra che davvero non sembra avere nemmeno un etto in più. Sempre attenta per lavoro e non solo alla forma fisica lei scherza chiedendo se davvero è ingrassata tanto ma aggiunge che niente la rende più felice. Ecco le foto pubblicate sul settimanale Chi di Alfonso Signorini

Le foto sono state scattate durante un fine settimana romantico per la coppia sul Lago di Bracciano. Il pancino c’è e si vede e dopo una decina di false gravidanze che le avevano attribuito arrivano l’emozione forte e le parole della Nargi: “Questa volta è vero e siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. “Ma sono davvero tanto ingrassata?” chiede Federica attualmente impegnata sul set ne Il bello delle donne 2. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa” conclude la Nargi.

Belen e Stefano, incontri segreti – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Federica Nargi incinta, il pancino e i chili in più la rendono felice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.