Coppie VIP

Clizia Fornasier incinta coinvolta con Attilio Fontana in un incidente d’auto

Al settimanale Diva e Donna Clizia Fornasier e Attilio Fontana raccontano del brutto incidente d'auto prima di Pasqua


Sono Clizia Fornasier e Attilio Fontana a raccontare con un sospiro di sollievo cosa è accaduto qualche giorno prima di Pasqua, il venerdì santo: sono stati coinvolti in un maxi tamponamento, un incidente stradale che li ha spaventati molto soprattutto perché Clizia è incinta. La Fornasier darà alla luce il suo primo figlio a giugno, dunque ha già un bel pancione e racconta che  durante il tremendo impatto in auto ha avvertito una frustata alla pancia. Clizia, Attilio e il bebè stanno bene, a salvarli raccontano sia stata anche la loro auto, una Volvo station wagon. E’ al settimanale Diva e Donna che affidano quei momenti di preoccupazioni prolungati anche nei giorni successivi.

“La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere, ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia” racconta la Fornasier. Erano rimasti illesi, spaventati per l’incidente ma non avevano nemmeno un graffio ma dopo due giorni Clizia si è accorta di avere male ad una gamba: “…siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto. Quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente regali. Il nostro regalo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì che per chi crede è particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e un bambino che è davvero forte”.

Serena Rossi racconta quanto ha pianto per il gossip con Enrico Brignano – leggi qui

Presto nascerà il piccolo Blu, è così che Clizia e Attilio Fontana hanno deciso di chiamare il loro bambino. Si sono conosciuti durante una edizione di Tale e Quale Show poi un po’ alla volta è arrivato l’amore, ci hanno pensato bene prima di scegliersi e adesso sarà per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.