Annalisa Minetti e il suo fidanzato Michele si sposano: a Domenica Live le prove dell’abito


Per Annalisa Minetti splende il sole, almeno nella sua vita privata. La cantante e atleta, ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi 10 aprile 2016, ha presentato il suo fidanzato in modo ufficiale, e ha dato anche un grande annuncio. Annalisa Minetti e Michele diventeranno presto marito e moglie: lui le ha chiesto di diventare sua moglie e lei ha accettato. Fiori d’arancio quindi per Annalisa Minetti che, archiviato il suo primo grande amore, il matrimonio e il divorzio, adesso torna a sorridere con Michele, l’uomo che le ha cambiato la vita. E’ stato lui a chiederla in sposa: ha organizzato la proposta nei minimi dettagli e ha voluto che fosse tutto perfetto. La proposta di matrimonio per Annalisa è arrivata in un giorno in cui lei non si aspettava nulla, era a L’Aquila per impegni agonistici e mai avrebbe immaginato che il suo futuro marito, avrebbe affittato un gazebo per chiederle di diventare sua moglie. Lo ha fatto nascondendo l’anello in un libro: per scrivere insieme le pagine della loro nuova vita. Entrambi sono felicissimi e raggianti: si sposeranno a fine estate!

DOMENICA LIVE: L’INTERVISTA A KEVIN COSTNER

E non mancano le emozioni con la prova dell’abito da sposa: vediamo in diretta le prove di Annalisa che ha deciso di mostrarsi alle telecamere in bianco. E ha commentato poi così:

“Mi sono emozionata quando ho provato l’abito da sposa. Ho pregato la Madonna e le ho chiesto di farmi conoscere un uomo. E’ arrivato lui e ho pensato ad un miracolo. Ho fatto un fioretto. Michele è un uomo accecante! Mio figlio Fabio va matto per lui. Tutti mi dicono che è un bell’uomo ma Michele è un uomo che soprattutto mi fa divertire molto.”

Non possiamo che augurare il meglio a questa nuova coppia che sta per giurarsi amore eterno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close