Coppie VIP

Annalisa Minetti e il suo fidanzato Michele si sposano: a Domenica Live le prove dell’abito

Annalisa Minetti presenta a Domenica Live il suo futuro marito Michele: si sposeranno alla fine dell'estate; ecco la proposta di matrimonio e la prova dell'abito bianco


Per Annalisa Minetti splende il sole, almeno nella sua vita privata. La cantante e atleta, ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi 10 aprile 2016, ha presentato il suo fidanzato in modo ufficiale, e ha dato anche un grande annuncio. Annalisa Minetti e Michele diventeranno presto marito e moglie: lui le ha chiesto di diventare sua moglie e lei ha accettato. Fiori d’arancio quindi per Annalisa Minetti che, archiviato il suo primo grande amore, il matrimonio e il divorzio, adesso torna a sorridere con Michele, l’uomo che le ha cambiato la vita. E’ stato lui a chiederla in sposa: ha organizzato la proposta nei minimi dettagli e ha voluto che fosse tutto perfetto. La proposta di matrimonio per Annalisa è arrivata in un giorno in cui lei non si aspettava nulla, era a L’Aquila per impegni agonistici e mai avrebbe immaginato che il suo futuro marito, avrebbe affittato un gazebo per chiederle di diventare sua moglie. Lo ha fatto nascondendo l’anello in un libro: per scrivere insieme le pagine della loro nuova vita. Entrambi sono felicissimi e raggianti: si sposeranno a fine estate!

DOMENICA LIVE: L’INTERVISTA A KEVIN COSTNER

E non mancano le emozioni con la prova dell’abito da sposa: vediamo in diretta le prove di Annalisa che ha deciso di mostrarsi alle telecamere in bianco. E ha commentato poi così:

“Mi sono emozionata quando ho provato l’abito da sposa. Ho pregato la Madonna e le ho chiesto di farmi conoscere un uomo. E’ arrivato lui e ho pensato ad un miracolo. Ho fatto un fioretto. Michele è un uomo accecante! Mio figlio Fabio va matto per lui. Tutti mi dicono che è un bell’uomo ma Michele è un uomo che soprattutto mi fa divertire molto.”

Non possiamo che augurare il meglio a questa nuova coppia che sta per giurarsi amore eterno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.