A Domenica Live l’intervista a Kevin Costner: l’amore di Barbara D’Urso per lui a distanza


Non ce l’ha fatta Kevin a prendere un aereo per essere a Milano, neppure una freccia rossa. La nostra cara Barbara D’Urso ha avuto ospite nella puntata di Domenica Live in onda il 10 aprile 2016 il grandissimo Kevin Costner, una notizia che non ha avuto molta pubblicità e ne abbiamo capito il perchè. Mentre Laura Pausini e Paola Cortellesi se lo sono coccolato in diretta a Roma ( intervista che si può anche non citare visto che è stata di basso livello ma comunque sempre dal vivo e in diretta) la conduttrice di Canale 5 si deve accontentare di un collegamento esterno. Kevin è a Roma in pieno lancio promozionale del film Criminal, per il quale ha ricevuto anche un nastro d’argento. Non ce l’ha fatta a raggiungere Cologno Monzese, del resto Roma è il centro del mondo, almeno in Italia! Battute a parte, la D’Urso ha comunque realizzato una intervista all’uomo e attore che lei ha definito essere un grande mito. La conduttrice, prima di presentarlo ha infatti dichiarato: “Mi sono cambiata il vestito per essere in ottima forma, io lo sognavo la notte quando ero bambina ( molto delicata nei confronti dell’attore) e adesso lo intervisto, non ci posso credere”. Le parole di Barbara che anticipano l’intervista a Kevin Costner che con grande gentilezza si concede e parla anche del suo privato, cosa che non tutti gli attori americani fanno, bisogna dirlo. Ma del resto, come ha detto all’Ansa, Costner continua a fare film perchè ha paura di essere dimenticato, non può di certo rifiutare questa occasione!

E Kevin risponde alle domande della conduttrice che gli chiede di parlare della sua famiglia: 

“Non sono perfetto come persona ma ho avuto molta fortuna. Ho dei figli sani e ho potuto realizzare i miei sogni e le mie imprese. Tutti noi abbiamo le nostre ferite ma sono una persona realizzata. Il mio sogno è quello di tirare su i miei figli. Insegnare loro ad essere qualcuno e questo vale sia per i figli che per le figlie. Questo è un privilegio che non voglio cedere a nessun altro.”


Anche in quel di Domenica Live, come è successo nello show di Rai1, non manca la domanda su Whitney Houston. Kevin la descrive come una persona indimenticabile, davvero speciale. E poi si chiude con i complimenti di Barbara alla moglie di Kevin che ha la fortuna di avere al suo fianco un uomo del genere. E Kevin ha delle belle parole anche per i suoi sette figli.

“Sono stato più fortunato di ogni altra persona sulla faccia della terra. Si pensa alla fama e ai premi, il mio sogno è che i miei figli riescano nelle loro imprese individuali. Quando vedo che hanno successo, penso che sia la migliore ricompensa per un uomo, che possano continuare il loro percorso di vita.”

E questo è quanto…


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “A Domenica Live l’intervista a Kevin Costner: l’amore di Barbara D’Urso per lui a distanza”

  1. 10 Aprile 2016

    […] AGGIORNAMENTO– E invece Kevin c’è stato anche se in collegamento esterno. LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close