Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 10 aprile 2016: ospiti e temi di oggi per Barbara D’Urso

Le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 10 aprile 2016: ospiti e temi di Barbara D'Urso. Ci sarà davvero Kevin Costner?


Dopo il successo della scorsa domenica, si torna oggi per replicare. La primavera si fa sentire e gli ascolti nei pomeriggi domenicali sono calati ma Barbara D’Urso cerca di resistere. Va in onda oggi, 10 aprile 2016, una nuova puntata di Domenica Live ricchissima di ospiti e di sorprese per il pubblico di Canale 5. E noi come sempre, prima che il programma inizi, cerchiamo di darvi tutte le anticipazioni per scoprire quello che vedremo in puntata. Sarebbe molto interessante, stando anche a quello che leggiamo sui social in queste ore, se il talk di Domenica Live di oggi, fosse dedicato al caso “Panama Papers” uno scandalo che coinvolgerebbe anche la conduttrice come molte altre persone di tutto il mondo ( in particolare vip) che si dicono all’oscuro di questi conti a Panama. Molti fan della D’Urso, ma anche persone che non amano molto la conduttrice, vorrebbero sentire dalla sua voce, quello che è realmente accaduto. E la puntata di Domenica Live in onda oggi potrebbe servire per dare spazio a lei, come anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano, per dire la loro. Lo farà la nostra cara Barbara? Non ci resta che seguire Domenica Live per scoprirlo.

Ma passiamo invece alle anticipazioni reali: cosa vedremo nella puntata di Domenica Live in onda oggi pomeriggio? In questo nuovo appuntamento con il programma di Canale 5, tra gli altri ospiti ci sarà anche la bravissima attrice Nina Soldano che arriverà in studio per una D’Urso intervista da non perdere. L’attrice arriverà a Domenica Live per parlare della sua carriera, la possiamo seguire in Un posto al sole, ma anche della sua storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei.

Non ci sono altre anticipazioni ufficiali però va detto che da molte ore, circola la voce che nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà Kevin Costner. Molto strano che non sia stata fatta grande pubblicità a questo evento, per cui pensiamo che l’attore non sarà in studio ma in ogni caso vi terremo aggiornati anche su questo!

AGGIORNAMENTO– E invece Kevin c’è stato anche se in collegamento esterno. LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA

Nella puntata di Domenica LIve in onda oggi anche Franco Neri. E poi si torna a parlare del caso Lemme, con il dottor Lemme in studio per un grande dibattito sempre molto accesso. E ancora: Ivana Spagna incontra la sua sosia per la pace in diretta; Annalisa Minetti ospite in studio con il suo compagno si difende ancora dalle parole di chi dice che parla della sua malattia senza avere competenze.

Vi ricordiamo che la puntata di Domenica Live in onda oggi come sempre inizierà intorno alle 14 per una lunga diretta che si chiuderà alle 18,45 circa. Buon pomeriggio e buona domenica a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Domenica Live anticipazioni 10 aprile 2016: ospiti e temi di oggi per Barbara D’Urso

  1. barbara durso,,,,.. mi viene da dire solo una cosa,perchè è addirittura imbarazzante,,come altrettanto imbarazzante la gente che segue queste stro……e (non sò nemmeno come definire)…….incredibile,,,,,gentaglia come il professore lemme,,,,,,ma rendetevi conto,,dei danni celebrali che oltre ai vostri recate a chi vi segue,,,,,,per cortesia dateci un taglio……la vostra non è un programma televisivo,,è una sfilata di freaks..e cose senza senso…..

  2. Come mai l’unica domanda che dottor Lemme ha fatto al professore il professore non ha risposto a una domanda così semplice ?che fanno anche i bambini!

  3. Cmq il Dr.Lemme ha ragione per quanto riguarda i tumori e il Glucosio zucchero!!

    Ci sono diversi studi da Professori in tutto il Mondo.

    Mandate in Onda qualcosa di piü Costrittivo.
    Ma poi mi chiedo la Villa e bella compagnia cosa hanno da dire ? Loro che non sanno niente !!!
    Maaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.