Coppie VIP

Antonio Jorio si sposa con Annamaria: la benedizione di Gemma e le sue lacrime (VIDEO)

Antonio Jorio e Annamaria tornano a Uomini e Donne con un annuncio importante da fare: si sposano. Nella puntata in onda l'11 aprile 2016 l'annuncio tra le lacrime di Gemma


Un nuovo lieto fine in casa Uomini e Donne. La puntata del trono over che abbiamo visto in onda oggi, 11 aprile 2016, è stata registrata prima di Pasqua e le anticipazioni ci avevano raccontato che nello studio di Canale 5 sarebbe tornato Antonio Jorio, uno dei volti più amati del programma. Il cavaliere aveva lasciato in primavera il programma, causa problemi familiari e in autunno aveva invece presentato a tutti la sua fidanzata, Annamaria. Di questa coppia si è detto e scritto di tutto anche perchè Antonio e Annamaria si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne poi lei aveva lasciato il programma mentre il cavaliere aveva continuato a presenziare nel trono over. E poi erano arrivate le segnalazioni: Antonio continua a stare in studio ma in realtà è fidanzato con Annamaria, circostanza sempre smentita dal giornalista e scrittore che però poi, dopo poco tempo, ha deciso di lasciare il programma, giustificando il suo abbandono con problemi familiari da risolvere al più presto. Oggi torna a casa accolto con grande affetto da tutti, dal pubblico a Maria.

Oggi Antonio ha un annuncio importante da fare: lui e Annamaria sono felici insieme, finalmente ha trovato la donna giusta; non è mai troppo tardi per ricominciare e così ha deciso di chiederle di diventare sua moglie. Antonio e Annamaria si sposeranno, sempre che non ci siano imprevisti, il 9 dicembre del prossimo anno, nel giorno del compleanno della signora. Antonio scherza dicendo che così ci sarà un regalo in meno da fare! In realtà dice che Annamaria lo ama, lo sopporta e sa essere sia amante, che amica ma anche mamma, una cosa che lui non aveva mai trovato nelle altre donne. In studio la più commossa è Gemma Galgani, la sola con la quale Antonio dice di aver mantenuto un bel rapporto anche dopo la fine del programma. E infatti Gemma in lacrime, benedice questa unione e si auto invita al matrimonio ( e noi immaginiamo che queste nozze le vedremo in tv il prossimo anno). Non mancano ovviamente le frecciatine di Gemma che sottolinea come il sogno di tutti sia quello di vedere un epilogo del genere dopo tanto tempo passato a Uomini e Donne. Probabilmente se lei si concentrasse meno su Tina e pensasse di più a trovare un uomo dimenticando Giorgio, forse anche per lei potrebbe arrivare il lieto fine. Ce lo auguriamo tutti, del resto…

PER VEDERE IL VIDEO DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DELL’11 APRILE 2016 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonio Jorio si sposa con Annamaria: la benedizione di Gemma e le sue lacrime (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.