Coppie VIP

All’Isola dei famosi la nuova proposta di Cristian Gallella: sposa Tara il 2 settembre 2016

Nella sesta puntata dell'Isola dei famosi 2016 arriva l'ennesima proposta di matrimonio di Cristian Gallella a Tara Gabrieletto: si sposeranno davvero il 2 settembre 2016?


Oh finalmente abbiamo una nuova data, abbiamo un nuovo conto alla rovescia. Era chiaro che il matrimonio dell’anno si sarebbe fatto come i due sposini avevano già immaginato, sul mare, nel giorno per loro importante…Cristian Gallella non se l’è mica dimenticato che alla fine la sua Tara Gabrieletto sta ancora aspettando di mettersi l’abito da sposa che custodisce nell’armadio con cura…Non vorremmo non le stesse più bene dopo un anno! Battute a parte noi siamo sempre felicissimi quando l’amore trionfa come in questo caso! Nella sesta puntata dell’Isola dei famosi arriva la nuova proposta di matrimonio in diretta: testimone non la De Filippi, non la D’Urso ma la Marcuzzi. Guinnes world record per Cristian Gallella, manca solo la Panicucci e poi può davvero dire di aver fatto la proposta su tutti i programmi possibili in onda in casa Mediaset. Rimettendo di nuovo da parte l’ironia, Tara ha passato una settimana difficile. Tante le indiscrezioni, le provocazioni e le accuse di giornalisti che hanno persino parlato di un tradimento, anzi di tanti tradimenti e non solo del Gallella ma anche di Tara che si sarebbe consolata per benino. Lei ovviamente ha negato tutto mettendo la questione in mano al suo legale che in questo periodo, dopo quello che è successo con Lucas Peracchi, è davvero impegnatissimo sul fronte “difesa Tara”.

E così Tara anche questa volta crede a Cristian, perchè non dovrebbe. Del resto lei si è sempre fidata di lui tanto che ha solo cercato di mettere una sorta di gps nel cellulare di lui per capire dove si trovasse ( racconto di Cristian Gallella in una  puntata di Pomeriggio Cinque nel periodo in cui i due piccioncini si erano lasciati). Cristian non ha mai tradito Tara e Tara non ha mai tradito Cristian, anche all’Isola dei famosi si scrive un nuovo capitolo della saga che vede i due protagonisti. E di nuovo la data, il matrimonio. Noi non vediamo davvero l’ora perchè in ogni caso, quell’abito bianco lo vogliamo davvero vedere e prepariamo i fazzolettini perchè anche i più cattivoni poi alla fine piangono. E se si sposa Antonio Jorio, è arrivato anche il momento di vedere Cristian Gallella in abito da sposo. Per noi, la fine di un’era…

ANTONIO JORIO SI SPOSA: GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PROPOSTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “All’Isola dei famosi la nuova proposta di Cristian Gallella: sposa Tara il 2 settembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.