Coppie VIP

Tara Gabrieletto e i presunti tradimenti di Cristian: lei querela il giornalista?

Tara Gabrieletto ha deciso di querelare chi da tempo sputa veleno, secondo il suo punto di vista, sulla storia d'amore con Cristian Gallella? Ecco le ultime news in attesa della puntata di lunedì dell'Isola dei famosi


Voi lo vorreste nella diretta della prossima puntata dell’Isola dei famosi 2016 un bel siparietto che coinvolga Tara Gabrieletto e il giornalista che su Dagospia ha lanciato la super bomba? Noi si, davvero tanto. Ma purtroppo immaginiamo che nella prossima puntata del reality la puntata sarà incentrata sul ritorno in studio di Simona Ventura, per cui addio sogni di gloria. Da noi, qui in Italia però, sta succedendo davvero di tutto e i fan della coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella o Galella ( una l che entra ed esce come se non ci fosse un domani) sono preoccupatissimi dopo alcune notizie che riguarderebbero una relazione clandestina e anche parallela di Cristian. Tara ha già chiesto al suo promesso sposo lumi ma lui l’ha rassicurata ( come del resto aveva fatto in passato quando a Uomini e Donne si presentò una segnalazione con una ragazza che diceva di aver avuto una relazione con lui). Il giornalista che ha lanciato la bomba è Alberto Dandolo che come saprete firma articoli su Oggi e Dagospia e, visto il clamore mediatico dell’Isola, si è occupato anche della coppia Gabrieletto- Gallella. Tara però non ha gradito le sue parole e ha deciso di querelare il giornalista. Ma che cosa ha scritto Dandolo di così compromettente? 

Secondo quanto si legge su Dagospia, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe avuto nel suo recente passato ( in particolare nel periodo in cui lui e Tara stavamo spesso in tv dalla D’urso a parlare di crisi e poi di pace fatta) una relazione con un’altra donna. Dandolo arriva persino a fare il nome della ragazza in questione e dice che si tratta di una conoscenza speciale. Sarebbe inoltre una ragazza semplice, incontrata per caso e farebbe la commessa nel vicentino.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA- GUARDA IL VIDEO 

Tara, stanca di queste voci che non sarebbero vere, ha deciso di prendere provvedimenti legali e lo ha fatto presentando una querela ai Carabnieri. Immaginiamo che per Dandolo sia all’ordine del giorno, una querela al giorno toglie il medico di torno! Scherzi a parte, ogni buon giornalista che racconta una notizia deve avere delle fonti, deve avere un minimo di certezza in quello che dice. E se ci fossero delle prove da svelare tra qualche tempo? Tara è convinta del suo, del suo amore e di quello che Cristian prova per lei e così ha deciso di procedere per vie legali. Come andrà a finire questa storia?

Ci teniamo anche a specificare che nelle querela non si leggono, per ovvi motivi, i contenuti e quindi potrebbe anche non esser stato il giornalista Dandolo a essere querelato anche se i commenti della diretta interessata e del suo staff non lasciano ombra di dubbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.