Programmi TV

Il 12 aprile 2016 la scelta di Ludovica Valli: Fabio o Manuel? Le ultime news

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: il 12 aprile 2016 si registra la scelta di Ludovica Valli. La tronista sceglie Fabio oppure sceglie Manuel? Le ultime news


Il 12 aprile 2016 si chiude l’avventura di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Le anticipazioni ci svelano che nella registrazione di oggi infatti, Ludovica farà la sua scelta. In questa sfortunatissima stagione del trono classico, se dovessimo davvero salvare una tronista, salveremmo Ludovica nonostante alcune decisioni che la ragazza ha preso, il suo percorso è stato sicuramente sincero e genuino e alla fine la sua scelta verrà fatta con il cuore. Nella registrazione di oggi Ludovica deciderà se lasciare Uomini e Donne con Manuel oppure con Fabio, due ragazzi molto diversi tra di loro che hanno colpito tantissimo la tronista. Il favore del pubblico è per Manuel, che ha mostrato in questi mesi tutto il suo interesse per Ludovica facendola davvero sentire una principessa. Ma i pronostici invece vedono in vantaggio Fabio. L’ex corteggiatore di Silvia, arrivato in studio proprio perchè Ludovica lo aveva voluto, dopo averlo notato in tv, ha avuto un percorso altalenante ma è certo che la Valli è sempre stata attratta da lui e si sa, al cuor non si comanda. Per la sua scelta Ludovica ha deciso di portare a Roma le persone che per lei contano più di tutti nella vita: e così oggi rivedremo la simpaticissima nonna Rema, la mamma di Ludovica e il suo migliore amico Gregorio. Nel frattempo per la Ludo arrivano tantissimi messaggio di stima e di affetto dai suoi fan ma anche dai protagonisti di Uomini e Donne che la descrivono come una ragazza vera e sincera. 

LE ULTIME NEWS: OGGI LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI A UOMINI E DONNE

La registrazione inizierà questo pomeriggio. Noi seguiremo ovviamente con grande interesse la registrazione di Uomini e Donne per raccontarvi in tempo reale cosa è successo in studio. Scopriremo insieme a voi se Ludovica alla fine ha deciso di scegliere la sicurezza, con Manuel, oppure la non sicurezza con Fabio che tra le altre cose, potrebbe anche dire di no alla bella tronista ( ma non pensiamo che potrà avere il coraggio di farlo).

CRISTIAN E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A TARA: ANCHE ALL’ISOLA

E secondo voi Ludovica sceglie Fabio oppure sceglierà Manuel? Su chi puntate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.