Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino tornano insieme per amore di Santiago (FOTO)

Ed ecco le foto del compleanno di Santiago che ha riunito Belen Rodriguez, Stefano de Martino e il resto della famiglia


Avevamo già fatto gli auguri a Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che il 9 aprile ha compiuto tre anni, avevamo già visto alcune foto condivise sia dalla sua mamma che dal suo papà ma adesso il settimanale Chi mostra Belen e Stefano insieme per amore del loro bambino. Il giorno del compleanno di Santiago il ballerino partenopeo era impegnato con la registrazione della prossima puntata del serale di Amici. Belen ha festeggiato il piccolo a casa con i suoi piccoli amici e parte della famiglia; il giorno dopo tutti insieme in un ristorante nelle campagne del milanese.

C’erano tutti per il compleanno di Santiago De Martino, i nonni , gli zii, gli amici più cari e ovviamente Belen e Stefano. Ci chiediamo chi abbia chiamato i paparazzi per scattare le foto che vi mostriamo di seguito e se la ex coppia sapesse della loro presenza. In ogni caso le foto sono tenerissime, Santiago è un bambino fortunato perché per i suoi genitori viene prima di tutto il suo bene. Ecco le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini.

Antonella Clerici, parla la ex moglie di Adolfo Panfili – leggi qui

La coppia è tornata in armonia, perché è facile immaginare che  dopo un addio così sofferto sua difficile far finta di niente e sorridersi. Sembra che alla fine la decisione di dire basta l’abbia presa Stefano, che Belen abbia cercato di mantenere in piedi il matrimonio, ma che ormai qualcosa si è rotto per sempre. Belen e Stefano continuano ad incontrarsi e c’è chi spera che sia per un ritorno insieme per sempre sotto lo stesso tetto; in realtà è tutto per amore del figlio, come è giusto che sia. Stanno provando ad essere una vera famiglia anche da separati e sembra ci stiano riuscendo; non sarà facile ma al di là della voglia di essere protagonisti di ognuno dei due è Santi il loro pensiero principale nella vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen e Stefano De Martino tornano insieme per amore di Santiago (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.